martedì 5 aprile 2011

8.868 lettori in quest'ultimo mese


Però...mica male!

8.868 lettori fino alle ore 15,50 odierne significa che la gente segue,eccome segue,le vicende pannesi anche se in silenzio,nel web,perchè non vogliono "esporsi" ma,spesso lo sono presenti in via privata a mezzo email o telefono.

Mi sta bene così!

Obbiettivo centrato in pieno. Alla fine ho avuto quanto richiesto,anche se ho dovuto provocare un vero e proprio tsunami,consiglio comunale,2 comizi pubblici (fino ad oggi) e dibattiti a la Taverna, a lu castiedd e a le chiazze,re sop e re sott.

Morale della favola:c'era bisogno di fare tutto sto casino?
Non era più semplice dare risposte  semplici a semplici domande? Ormai si è capito che l'unico modo per ottenere delle risposte dai politici è nel provocarli,punzecchiarli...toccarli nel loro intimo "IO SONO!".
Dice lui: il popolo è informato di tutto e sa quanto stiamo facendo.
E allora perchè una apposita e dettagliata relazione in consiglio comunale e 2 pubblici comizi? (fin a mò)
Bè,caro paisà,in 15 anni di "mestiere" avrò pure appreso l'arte sottile del giornalismo o no?
E poi...so storie vecchie queste per me,sono un rigurgito,un ritorno al passato,l'1 novembre 2001 allora non mi è servito a niente...secondo voi? Eccome se è servito!
Mò,però,avite avè la pacienza re lassarme in pace pecchè agghia accummenzà a preparà lu prosseme numer re lu giurnale,rint a quiste mes li pannis sann ca l'ann avè...e l'avranno...tranquilli.
Statev buon
Il direttore
( beato chi fuma...mi diceva un commesso delle poste quando mi vedeva accendere una sigaretta)

5 commenti:

Unknown ha detto...

io sono tra i beati...

IL CASTELLO ha detto...

biate a te...io,come vedi dalla foto,ricorro a...paliativi fumosi.Ciao e...fatt na fumata pur pe me...e che dulor...

Renato ha detto...

Caro Pietro, ho tutto il piacere di ritrovare i video originali del comizio del Sindaco. Purtroppo l'audio non è dei migliori ed ho fatto molta fatica, non riuscendo alla fine a capire perfettamente i termini della questione. Faresti cosa gradita a me (ma non penso solo a me) a sintetizzare le posizioni in merito alle varie questioni, altrimenti l'eccesso di notizie si trasforma nel suo contrario.
Cari abbracci, Renato

IL CASTELLO ha detto...

Sto appunto decidendo in tal senso,se farlo anche sul giornale o solo in internet...tu che mi consigli?
Ciao

Renato ha detto...

Su internet penso sia meglio, perché c'è tempo e modo di correggere, se è il caso, mentre sul giornale è un po' più difficile, penso.
Ciao, Renato