mercoledì 6 aprile 2011

Comunicato-invito ACAP Prato

Giovedì 7 aprile alle ore 21,30 presso il salone parrocchiale in Chiesanova ci sarà la presentazione del nuovo consiglio direttivo della 'ACAP di Prato.

Seguirà un ricco rinfresco.

E' gradita la tua presenza o,in mancanza,un tuo messaggio da leggere in quella sede a tutta l'associazione riunita.

Il Presidente Agostino Mazzella


______________________

Ringrazio vivamente il nuovo presidente e il nuovo direttivo dell'ACAP di Prato,formulando i miei personali auguri per il proseguo di un lavoro più che trentennale svolto dalla nostra comunità pratese tesa a far si che la nostra identità,le nostre tradizioni,la nostra cultura pannese non solo sono state sempre mantenute ferme nelle coscienze di tutti voi emigrati in Prato tanti anni or sono ma,ancor più,in quanto le avete sapientemente e puntualmente inculcate ai vostri figli e nipoti affinchè non andassero perdute col passare inesorabile del tempo.
In questo nuovo direttivo leggo nomi nuovi,figli e nipoti di nostri compaesani pratesi,ma,anche,il ritorno di nomi che hanno fatto la storia dell'associazione stessa,come i due vicepresidenti Nicola Longo e Carmine Ciarciello,quali anfitrioni e portatori del loro bagaglio di esperienze di anni di attività sociale,il nuovo che avanza sulle passate esperienza è il giusto equilibrio per un ottimale lavoro di insieme.
Un saluto e un ringraziamento lo dedico molto volentieri, in quanto più che meritato, al direttivo uscente nella persona del Dr. Alfonso Lapolla che bene ha operato nel suo biennio d'incarico quale presidente.
A tutti voi,pur se a malincuore non posso assicurare la mia presenza fisica,è più che certa la mia partecipazione con la mente e con lo spirito di un pannese che, come voi tutti, fate onore alla nostra stirpe,da sempre e per sempre,oltre che con il vostro prezioso lavoro anche,se non di più,con la vostra identità di Pannesi nel mondo,vera ricchezza per le terre che ebbero la fortuna di accogliervi.
Auguri.
Il direttore
Ndr: pagina visitata da 260 lettori nella giornata di ieri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si ringrazia vivamente delle belle parole del direttore-da buon pannese assicureremo sempre
il nostro sostegno a tutti.tanto per inioziare
il 20 maggio saremo a Panni.
nicola longo

IL CASTELLO ha detto...

Caro Nicola,le parole devono essere "sentite dentro" viceversa è solo scritto senza valore alcuno se,poi,sono anche belle...meglio ancora.
Il 20 maggio?Cercherò di esserci anch'io.
Fraterni saluti e,ancora,auguri.