sabato 9 aprile 2011

PUBBLICO COMIZIO...II°

Domenica sera alle ore 20,30 sempre in Largo Crociate in Panni Antonio Mauriello,consigliere comunale,terrà un pubblico comizio,il secondo dopo quello di domenica scorsa e il terzo dopo la replica del sindaco di Panni Ciruolo.

Ebbene si! A Panni è già cominciata la campagna elettorale 2012 per il rinnovo del consiglio comunale,ma,mi chiedo,se quello che c'è da dire lo si dice ora che diranno nella campagna elettorale del 2012?

Alla mia richiesta di soprassedere a quest'ultimo comizio è stato irremovibile e quando Tonino s'encoccia non c'è niente da fare.

"Io sono accusato di dire cose alla gente di nascosto e,allo stesso modo,di riferire a te,in privato,le cose che interessano il paese,come uno che trama al buio e di nascosto,ora è mia intenzione sfatare anche questa maldicenza,parlando direttamente e apertamente in pubblico e spiegando,dal mio punto di vista,come stanno le cose in realtà e non nell'immagginario."

E bravo a Tonino!

Informare la gente,a voce con comizi pubblici,a mezzo stampa,in internet o con qualsiasi altro mezzo utile allo scopo è un diritto-dovere dei cittadini.

Per quanto attiene alla mia personale partecipazione,dovuta e legittima, in questo scambio di opinioni mi sono limitato a prendere atto di DOCUMENTI,quali leggi dello Stato, statuti e regolamenti societari,delibere del consiglio comunale di Panni e articoli di stampa varia regionale e non soltanto sulle "confidenze e chiacchiere" dell'amico Tonino che,quantunque e comunque,è tutt'ora un organo amministrativo e politico di rilievo in seno all'attuale consiglio comunale del nostro paese,oltretutto da circa 20 anni e non...un ciarlatano qualsiasi. 

A Cesare quel che è di Cesare...disse Colui cui non son degno neanche di baciargli i calzari.

Ai residenti allora auguriamo una piacevole serata domenicale a la Taverna e un buon ascolto.

Il direttore

Nessun commento: