giovedì 28 aprile 2011

Giusto per...curiosare

Lunedì in Albis abbiamo trascorso una piacevole giornata tra amici e compaesani presso la bellissima Villa del dr. Vincenzo Piscopiello a Foggia in via del Salice Nuovo.
Una trentina in tutto ma ben assortiti e messi insieme tra cui:
I coniugi Piscopiello-Procaccini, i coniugi Cotoia-Procaccini e Spada Patrizio,venuti appositamente da Panni,i coniugi De Luca-De Cristofaro,Mastrangelo-De Cristofaro,i coniugi Calitri Sante e signora,Volpe Annibbale e signora,Nicola Carfagna e signora Maria,i coniugi Rainone-De Michele da Pordenone,Giuseppe De Luca e signora,Lapolla Donatina e Mimma Bianco,dr. Luigi Rucci e nipote Mara e figlio Luciano e compagno,Francesco Mastrangelo e signora a altri ospiti amici di casa Piscopiello. Io non ho potuto partecipare al pranzo per motivi personali ma,nel pomeriggio,quando giunsi potei constatare che le cibazioni e le libagioni erano state quantomai gradite ed abbondanti...insomma un giorno vissuto insieme in allegria e spensieratezza così come si deve fra amici.

Segnalo,inoltre,che,sempre il lunedì in Albis,a Panni è stato in visita il dr. Fabio Tricarico,Primario della Chirurgia d'urgenza degli OO.RR di Foggia,che,accompagnato da Tonino Mauriello ha visitato la casa alloggio,il convento,la chiesa madre e alcune "masserie",tra cui quella dei "Varall" riportata in foto.
Il dr. Tricarico si è detto soddisfatto delle visite e...del pranzo seguito dai F.lli Rucci al Castello.

Cliccando le foto si possono vedere...le altre.

Il direttore.

Nessun commento: