giovedì 21 aprile 2011

Il nr. 2 aprile 2011 è pronto per la spedizione

Grazie alla collaborazione "manuale",attiva e fattiva,del mio acquisito cugino Col. Giovanni Rainone da Porcia,nonchè pannese verace,la spedizione del nr. 2 aprile 2011 del giornale è stata oggi approntata per la spedizione di domani mattina per tutte le destinazioni.

Infatti oggi abbiamo avuto il piacere di avere nostri graditi ospiti mia cugina Maria e suo marito Nino,di Pordenone, il quale,dopo il graditissimo pranzo,past e fav, mi ha voluto accompagnare alla tipografia per la preparazione del giornale e...notevole è stato il suo aiuto ad incollare etichette sulle copie del giornale...a un a un...

Pertanto lo ringrazio ufficialmente per il sostegno materiale e morale in quanto abbiamo avuto il piacere reciproco di passare insieme una piacevole giornata...come si deve o dovrebbe tra compaesani e amici e,anche tra parenti.
Avremo certamente in futuro altre occasioni di passare altre ore in piacevole compagnia perché hanno acquistato casa anche quì a Foggia e il ritrovarsi insieme è senz'altro un evento gradevole e piacevole che non capita tutti i giorni.
A loro il nostro più affettuoso "benvenuti" e ben ritornati,anche se saltuariamente,nella città in cui loro stessi trascorsero gran parte della gioventù.
La speranza-sogno è quella che sia questo il primo rientro di tanti altri ancora.
Chissà...hai visto mai?
Il direttore

Nessun commento: