venerdì 22 aprile 2011

LA PASSIONE DI CRISTO - PANNI 20 APRILE 2011

Parte 1° - 182 foto


Parte 2° - 57 foto



Come promesso ecco le foto (257) della Passione di Cristo dal vivo svoltasi a Panni mercoledì 20 aprile scorso.

Le foto,come sempre,sono dell'amico dei Pannesi e compaesano Antonio Mauriello,a lui va il nostro grande riconoscimento e la nostra gratitudine per il grande lavoro che svolge per i Pannesi,residenti e nel mondo,con grande abnegazione e desiderio di rendersi utile,anche nella veste di fotografo,per le comunità pannesi in tutto il mondo.

Non credo si debba spendere parole di elogio per tutti quei pannesi residenti,giovani e meno giovani,che hanno realizzato un rappresentazione a dir poco eccezzionale,per coreografie e scene,al naturale paesaggio pannese,che hanno coinvolto tanta gente nella tragedia che coinvolse l'umanità intera:La Passione di nostro Signore Gesù Cristo.

A TUTTI gli organizzatori e attori va il nostro plauso e tutta la nostra devozione fidele nonchè partecipazione spirituale dell'evento che è IL PRINCIPIO DELLA FEDE CRISTIANA.

Grazie e BUONA PASQUA DI RESURREZZIONE A TUTTI.
Il direttore

1 commento:

Francesco ha detto...

Come sempre le immagini di Panni mi riempiono il cuore di gioia e di ricordi. Bravi Pannesi avete fatto una cosa magnifica adeguando ai tempi quello che già vivevamo nell'infanzia. Un caro augurio di Buona Pasqua a tutti.