venerdì 8 aprile 2011

FERMI TUTTI!


Il sindaco di Panni
Pasquale Ciruolo
 ANSA- ROMA - Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto «Milleproroghe». Il provvedimento, già rimandato, contiene norme per prorogare una serie di scadenze fiscali e non previste per i prossimi mesi. Lo ha reso noto, uscendo da palazzo Chigi, il ministro Carlo Giovanardi.

La conferma me l'ha comunicata,pochi minuti fà, direttamente il sindaco di Panni Ciruolo nei nostri frequenti scambi di opinioni,sempre franchi e cordiali,sul mio profilo in Facebook,di cui tutti possono prendere visione.

Il sindaco ha informato della cosa il Consiglio Comunale e,pertanto, non si procederà,al momento, ad alcuna privatizzazzione: tutto resterà come allo stato attuale.

Ringrazio il Sindaco per la sua premurosità nel dare informativa "veritiera",come lui sostiene e giustamente,ma,nel contempo,proprio per soddisfare il fine da lui stesso indicato,e da me condiviso,occorre un comune sforzo perchè ciò avvenga sempre nella massima stima e recirproco rispetto evitando così malintesi,pettegolezzi e dicerie che sono nocive a TUTTI, a chi le dice e a chi le riceve.
La verità la detiene chi opera e non di certo deve temere di affermarla ovunque e quantunque.
Il direttore

Nessun commento: