martedì 1 marzo 2011

AUGURI...AUGURI...AUGURI

Oggi 1 Marzo la mia prima nipotina Serena compie 7 anni...e...lodato sii mio Signore per questo Dono che hai fatto a nonna Anna e a me,misero uomo indegno di tanta Tua bontà.

Dalla sua crescita,bella e vigorosa quale un giunco robusto e in piena fioritura,leggo il mio tempo che passa,un giorno dopo l'altro,un anno...due...tre...sette ma che non cambierei per nessun tesoro al mondo,un suo sguardo,un suo sorriso appaga e placa tutte le mie ansie e le mie sofferenze,in lei il mio animo si riposa e ristora e trova le energie per andare avanti in questa vita.
Noi tutti ti amiamo dolce Serena,auguri...auguri.

Consentitemi di rivolgere i miei più cordiali auguri all'amico Felice Cocciardi, che vive a Stresa,il quale anch'egli oggi compie gli anni,un pò di più di quelli della mia piccola Serena e,coincindenza gioiosa,della sua piccola e tanto amata nipotina Chiara che oggi compie appunto due anni.

Caro Felice noi siamo destinatari della tanta grazia del Signore che nella sua infinita benevolenza ce ne ha voluto profondere tanta e tale abbondanza da rendere preziosa e bella la nostra "ultima gioventù".

A Lui la nostra eterna riconoscenza.

A nome mio personale,quella della mia famiglia tutta e della gente pannese che ti ha conosciuto e ti ha in grande stima, ti prego di accogliere i nostri voti augurali più sinceri ed affettuosi a te e alla tua piccola Chiara.

A te doppi in quanto, mi è stato riferito,essere oggi il giorno in cui la Chiesa Cattolica festeggia San Felice.

AUGURI...AUGURI...AUGURI

Il direttore e nonno Felice.

6 commenti:

alfonso.lapolla@alice.it ha detto...

un bacio augurale sulla punta del nasino alla piccola Serena e un abbraccio a Felice. al e mila

Anonimo ha detto...

Tantissimi AUGURI alle bimbe e all'amico Felice.
Un abbraccio Ennio

francopanni ha detto...

un augurio particolare a mio fratello Felice, alla sua nipotina Chiara ed alla bellissima Serena la gioia dei nonni Ana e Pietro. Auguri !!!!
franco cocciardi

Renato ha detto...

Augurissimi alla bella Serena anche da Renato, Alba e Serena (la mia).
Renato

Anonimo ha detto...

Auguri posticipati alla vostra bellissima Serena, (la prima dei vostri tre gioielli), per il suo 7mo compleanno. Auguri anche a Felice. In agosto ho tentato di incontrarlo, senza esito. E sempre bello e utile avere notizie sul sito del Castello. Grazie! Ho letto pure l'articolo che Rocco ti ha mandato a proposito della festa a Montreal. Un abbraccio da noi tutti . Alla prossima. Tony Colannino da USA

IL CASTELLO ha detto...

Grazie a tutti,anche da parte dell'amico Felice.