mercoledì 30 marzo 2011

Articolo odierno di Tonino Mauriello sulla Gazzetta del Mezzogiorno

La A.S.L. di Foggia, in data 18/03/2011 n° 358, ha deliberato il rinnovo della Convenzione triennale, fino al 2014, per la gestione ed il funzionamento della casa di riposo “Santa Maria Stella” di Panni, già R.S.S.A. (Residenza Socio Sanitaria Assistenziale).


La Convenzione, sostenuta fortemente dall’Ass. Regionale Elena Gentile, con lo schema di accordo contrattuale, sarà sottoscritta a breve, tra la stessa A.S.L. di Foggia e la società “Pan S.r.l.” della quale lo stesso Comune è socio unico.

Panni, 30/03/2011 Mauriello Antonio
_______________________
Coloro che ne vogliano prendere visone del documento ufficale cliccare su il titolo sotto riportato:
 
- La convenzione triennale 
 
Nel contempo,l'altro ieri,si è inaugurata una nuova Casa di Riposo (RSSA) in località Valleverde di Bovino con la possibilità ospitativa di 60 posti letti e tre ricoverati presso la Casa di Riposo di Panni,in giornata,hanno,giustamente,lasciato la Casa vecchia e raggiunto la Casa nuova nel loro territorio di appartenenza.
In tempi di esodi come quelli che stiamo assistendo in questi giorni,vedi Lampedusa,il nostro auspicio e la nostra speranza resta quella che lo stesso esodo non continui dalla Casa vecchia alla nuova e che si fermi a questi tre bovinesi e,soprattutto,che ci sia collabborazione tra le due strutture al fine di aumentare,allargare e dare quei servizi necessari agli anziani con spirito collabborativo e senza conflittualità o rivalità di sorta.
Domani,a Dio piacendo, pubblicherò qualche articolo della G.d.M. sull'argomento. 
Il direttore

Nessun commento: