lunedì 28 febbraio 2011

La 34° Festa dell'ASCP di Montreal di Rocco Morena

L’Associazione Sociale e Culturale di Panni, ha celebrato il suo 34° anniversario di fondazione Sabato 19 Febbraio 2011.



Serata di grande successo, con l’accurata cucina gastronomica della sala di ricevimento Le Parc. Oltre 200 persone hanno potuto gustare il pranzo e apprezzare il delizioso e abbondante menu, e ascoltare e ballare con la musica dell’orchestra di Johnny Capobianco e sua figlia Cristina di stampo Pannese, che hanno allietata la serata interpretando bellissimi successi antichi e moderni. Michele Melino, noto cantante nella comunità Italiana di Montreal, anche lui di origine pannese, richiesto dal pubblico si è esibito facendoci ascoltare alcune canzoni del suo vasto repertorio, scatenando un delirio di applausi.

Durante la serata è stato onorato con targa di riconoscimento il noto Michele Bianco, che si è dedicato con benevolenza per ben 33 anni all’ASCP nelle vesti di Conigliere e di vice presidente, con devozione e fierezza di tramandare le nostre usanze e tradizioni. Sempre nel corso della serata sono iniziate le iscrizioni per il Panni Exchange, tra non molto dovremmo essere in grado di annunciare i premiati.


da sinistra Tony Montecalvo, presidente dell'ASCP,Mike Melino e Jhonny Capobianco 

Anche quest’anno il sorteggio era ricco di bellissimi premi ringraziamo gli sponsor in particolare Michael Lapolla della RE/MAX Excellence inc. e la gioielleria EVEREST cherbaka.

A tutti i presenti sinceri ringraziamenti dal comitato e arrivederci al 35° anniversario.

Rocco Morena da Montreal




___________________________

Ringraziamo, incoraggiamo e sosteniamo le associazioni pannesi che,grazie alla loro più che trentennale attività,conservano le tradizioni di origine e le tramandano ai loro figli e nipoti.
Il direttore

Nessun commento: