lunedì 14 marzo 2011

IL CARNEVALE PANNESE 2011


La Pro Loco di Panni,come ogni anno,ha organizzato anche quest'anno il Carnevale Pannese 2011,con la partecipazione festosa di molta gente,bambini,giovani e meno giovani che hanno allietato in quel giorno tutto il paese di Panni.

Le 93 fotografie sono state fornite,come al solito,dal "nostro" Tonino Mauriello fotografo ufficiale della bella manifestazione,allo scopo,unico e solo,di allietare e far partecipi,anche se con soltanto delle foto,la tanta gente pannese sparsa in tutto il mondo che anela sapere di Panni e dei Pannesi e alleviare così la grande nostalgia che da sempre stringe i cuori,i nostri cuori di emigrati nel mondo che mai,neanche per un istante,hanno dimenticato il loro paese natale, le loro tradizioni e i loro costumi...mai.
Anche una semplice foto,ne siamo più che convinti,serve a tenere e mantenere unita la gente pannese e,in modo particolare,quella residente con quella emigrata altrove.
Il mio scopo,da 15 anni in quà è e resta questo e se altri,come ad esempio Tonino,intendono rendersi utili per gli stessi scopi e finalità,sono i benvenuti e ben accetti, ricevendo in cambio riconoscenza e gratitudine da TUTTA la gente Pannese.
Un plauso alla Pro Loco per l'ottima riuscita della festa e a Tonino per le foto.
Buona visione a tutti (cliccando sulla foto si possono vedere tutte).
Il direttore

2 commenti:

alfonso.lapolla@alice.it ha detto...

meglio assai lu nuostre ca quidde r Viareggio anche perchè le maschere vere sò meglie r quedde r cartapesta. un plauso a tutti, alfonso

IL CASTELLO ha detto...

Siamo d'accordo con te.
Un grazie da me e dall'amico comune Tonino.