sabato 12 marzo 2011

TEMA: LA R.S.S.A. di Panni - articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno

Sulla Gazzetta di Capitanata della Gazzetta del Mezzogiorno odierna è stato pubblicato un articolo da parte del P.D. riguardante l'Ospedaletto di Comunità del nostro paese,cosa che ci fa piacere entri nelle attenzioni delle politiche a tutti i livelli e,allo stesso modo,constatare che l'appello lanciato dal nostro Tonino Mauriello nel suo precedente articolo non è caduto nel vuoto ma è servito a,quantomeno,far riflettere i responsabili politici-sociali-istituzionali locali,provinciali e regionali e gli addetti ai lavori,sulle conseguenze scaturenti da decisioni da cui possano  scaturire conseguenzialmente azioni quantomeno inidonee ed inadatte alla continuazione del buon andamento futuro della struttura stessa che,come sappiamo bene tutti,rappresenta l'unico sostegno,reale e concreto,per la vita del paesello.
Lo siamo sempre stati, e tutt'ora lo siamo ancora, fiduciosi che i responsabili locali alla fine saranno in grado di trovare soluzioni ottimali in tutti i sensi per il proseguo dell'attività socio sanitaria della struttura pannese.
Noi confidiamo in loro.
Il direttore

N.B. Qualcuno lamenta la scarsa lettura della pagina di stampa pubblicata nel post per i suoi caratteri piccoli...giusto se la si legge così ma cliccando sopra la foto...ai voglia a leggere. 
Paisà...nu poc re usem e sustanz ce vole semp!

5 commenti:

Franco Cocciardi ha detto...

in alternativa l'articolo potrà essere letto
cliccando sul mio nome oppure direttamente qui:
http://www.statoquotidiano.it/11/03/2011/ospedaletto-panni-grisorio-%E2%80%9Cprivatizzazione-primo-atto-della-chiusura/43923/
saluti a tutti
francopanni

alfonso.lapolla@alice.it ha detto...

sempre corretta e puntuale la tua cronaca, ma, non riesco a tradurre la parola "usem" anche se è chiaro cosa tu voglia intendere...buona domenica pietro

IL CASTELLO ha detto...

Grazie Franco,sapere di avere un sostegno come il tuo è per me motivo di stimolo e voglia di andare avanti.
Alfò..."usem",si vede che tu sei pannese-pratese con la colla fatta di farina e acqua come si faceva una volta, usem vuol signirifcare "buon senso",sapere come districarsi,cavarsela in situazioni diffcili oppure anche "usanza...costume...abitudine"...e poi perchè non consulti il vocabolario della lingua pannese,pubblicato su Montesario?
La questione,amici cari,è seria...molto dipende dalle decisioni che prenderanno gli addetti ai lavori,comunque,ripeto,sono certo che il buon senso,come sempre dimostrato sin'ora dalla amministrazione civica pannese,alla fine,prevalga.
A risentirci,è un piacere dialogare con voi su tematiche...serie ed importanti.

Anonimo ha detto...

caro direttore vai avanti così non farti intimidire da nessuno,neanche da sindaci e politici vari.ottima la tua risposta su fb ai 16 msg + 1 e 3 4 "mi piace",ottimo.
che le palle ce le hai e pesanti pure è fuori discussione.
tutti noi abbiamo il diritto di sapere,è la legge che lo dice e non un optional,a chi si e a chi no.
accusare chi non c'è non è corretto,tra le altre cose,ce le dicesse in consiglio comunale e non in fb a tonino.
vai avanti.

IL CASTELLO ha detto...

Tranquillo...vai tranquillo,palle o non palle finchè avrò un filo di forza NESSUNO può nè influenzarmi e ne tantomeno intimidire.
Contaci.