lunedì 21 marzo 2011

Nuovo negozio di scarpe e borse a Foggia

Sabato 19 marzo si è inaugurato a Foggia in Corso Cairoli n. 28,la zona centralissima di Foggia,un negozio di scarpe e borse.
La notizia ci riguarda in quanto i gestori del negozio sono i giovani coniugi Angelo Gesualdi,di Giuseppe, e Monica Montalbetti,figlia di Liliana,e per i più anziani,figlia del compianto Eldorado di Avellino,che hanno casa a Panni in Corso Margherita di fronte al Bar di Giulia & Giulio ex Schavet.
Le foto,cliccandoci sopra si possono veder le altre,già danno l'idea e il valore del locale e dell'ambiente,elegante,ben illuminato,molto ben disposto e sistemato all'interno,insomma lo possiamo certamente definire schik e di lusso.

Alla giovane coppia di marca pannese doc auguriamo tanto successo e soddisfazioni per l'avviata attività in una città come Foggia dove vive una numerosa colonia di gente pannese che "se s'accattasser nu par re scarp a l'ann e le femmen na bors ogne tant...li uagliun campasser re rendeta".
E allora cari compaesani foggiani ora che lo sapete andate a comprare scarpe e borse da "NIGTH&DAY" CALZATURE E ACCESSORI in Corso Cairoli n. 28 a Foggia.

Il direttore

Nessun commento: