giovedì 31 marzo 2011

Gli articoli di stampa della G.d.M.

Questi sono gli articoli di stampa sul tema case alloggio,di Panni e Bovino, pubblicati sulla Gazzetta del Mezzogiorno nell'inserto della Gazzetta di Capitanata del:




23 marzo 2011


31 marzo 2011

E non sono di Antonio Mauriello o miei,ma di altri giornalisti della Regione Puglia,come me, da cui non posso esimirmi dal dare,a mio volta,informativa con i mezzi a mia disposizione,quale questo blog in internet e il giornale cartaceo IL CASTELLO,rispondendo a quelli che sono i crismi della MIA etica professionale in generale e,in particolare,per quella pannese.Qualora ci siano cittadini pannesi,residenti e non,enti pubblici o privati che volessero dare a tutti noi un contributo di idee per approfondire e a chiarire alcuni aspetti della vicenda: CHE BEN VENGANO!
Certamente Antonio Mauriello non ha mai avuto da me l'esclusiva nel dare notizie e informative da Panni.
Una sola persona ha la mia stessa facoltà di poter editare post su questo blog,da me espressamente autorizzato,ed è il dr. Rocco Gesualdi,responsabile della Redazione di Panni,per l'aspetto editoriale  nonchè assessore del comune di Panni per quanto attiene alla sua pubblica funzione politico-amministrativa,facoltà che,almeno fin'ora,non abbiamo avuto il piacere e l'onore di avere realmente.
Nota per coloro che prenderanno visione degli articoli in pdf: i file che mi hanno passato per gli articoli,prima di poterli leggere,occorre addrizzarli e poi ridurli alle proporzioni di preferenza...accussì me l'ann rate e,se vi piace,accussì li ho pubblicati,tempo,oltre a quanto già ne spendo del mio,non ne ho,per motivi miei e familiari e,anche perchè,se non vi dispiace,dovrei iniziare a preparare il secondo nr del giornale anno 2011: addrezzatavill vuie...!!!
Stasera alle ore 20,00 a Panni,e dove se no,si terrà Consiglio Comunale con 3 accapi all'O.d.G.,uno dei tre riguarda la concessione di alcuni locali vuoti dell'Istituto Scolastico locale a Associazioni Culturali e Sportive...finalmente è giunta l'ora e,mi dice il sindaco Ciruolo in facebook pubblicamente sul mio profilo..."e domani sera (che sarebbe musera) relazionerò anche in consiglio per evidenziare i problemi che hanno causato gli articolini scritti dal grande Mauriello"...ovviamente io gli ho risposto con tre commenti successivi ma...se volete leggerli andate sul mio profilo in facebook e li leggerete.Non siete in facebook?Allora siete fuori dal mondo.
Noi Pannesi amanti di Panni,caro Sindaco,degli articoli di Mauriello o di altri ce ne cala poco o niente,noi gradiremmo essere riamati da Panni e rispettati per quelli che siamo in maniera tale da non dover ricorrere ne a Mauriello e ne ad altri per avere la soddisfazione del nostro comune diritto di essere informati nella maniera giusta ed esatta e cioè dalla fonte diretta...altrimenti ci...arrangiamo.
Il direttore...che ti stima quale un figlio.

Nessun commento: