sabato 5 marzo 2011

NUOVO DIRETTIVO DELL'ACAP PRATO


La Commissione Elettorale comunica quanto segue:



L'ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI SVOLTASI VENERDI 25 FEBBRAIO  PRESSO IL CIRCOLO A. GRANDI DI CHIESANUOVA INDETTA PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL BIENNIO 2011-12. HA COSI' DELIBERATO:



1.Presidente: Mazzella Rag. Agostino,

2.Vice Presidenti:Longo rag.Nicola e Ciarciello Carmine.

3.Tesoriere/Cassiere: Lepore Angelo

4.Segretaio: Lunghi Luca.

5.Consiglieri:Longo Michele,Rainone Gianni,Zelano Celeste,Cocciardi M.Alfonso,De Rosa Giovanni e   De Luca Giuseppe.

Sindaci revisori: Longo dott. Antonio, Di Stefano d.ssa Deborah, De Luca rag.Alessio.

Seguirà l'elenco più dettagliato di altri incarichi.
______________________

Ai nuovi eletti vanno i nostri auguri per un proseguimento attivo e fattivo in favore della Comunità pannese in Prato e il nostro sostegno personale e editoriale così come sempre per l'ACAP di Prato da chiunque rappresentata nel passato, in particolare e a titolo personale porgo un saluto grato al precedente presidente nella persona del dott. Alfonso Lapolla e i suoi collaboratori per l'ottimo lavoro svolto in questo ultimo biennio.

L'avvicendamento negli incarichi è segno di democrazia e libertà,fondamentale e indispensabile per la crescita di un popolo che vuole mantenere e portare avanti le origini, gli usi, i costumi e le tradizioni della terra da cui proviene, per questo fine sono sorte da oltre un trentennio le nostre associazioni culturali pannesi a Prato e a Montreal in Montreal (Canada) anche se con metodi e sistemi diversi, quale quello del ricambio direzionale delle persone che mentre a Prato è statutariamente stabilito in due anni per quella di Montreal, almeno per ciò che è di mia conoscenza, non è definito da alcuna norma, infatti l'attuale direttivo canadese è in carica da una quindicina d'anni e più.
Contenti i soci...contenti tutti.
Mi riprometto di approfondire questo argomento in un'apposita discussione.

Auguri e buon lavoro pro Panni e Pannesi a tutti.

Il direttore

1 commento:

alfonso.lapolla@alice.it ha detto...

caro pietro, davvero non ho parole per ringraziarti per quello che hai scritto sulle associazioni pannesi (e sull'ex presidente acap): la pannesità in te è andata oltre la pelle, è fin dentro le tue midolla. grazie e ciao, al