mercoledì 2 giugno 2010

Tonino precisa


Tonino Mauriello tiene a precisare che il capo della protezione civile on. Guido Bertolaso ieri ha inaugurato il tratto ferroviario Savignano scalo/Montaguto scalo prima del servizio mandato in onda dal TG1 delle 13,30 che lo vedevano intervistato a bordo di una littorina,mentre,come si evince dalle foto scattate dal nostro solerte ed onnipresente Tonino,la inaugurazione Bertolaso l'ha fatta su un carrello ferroviario di quelli che controllano appunto i binari, e ciò alle ore 12,00 circa,quindi lo scoop della notizia va al nostro Tonino e non alla RAI.
Bertolaso all'arrivo alla scalo di Montaguto ha riconosciuto subito Tonino e lo ha ringraziato per la ottima pagnotta di pane e il buon salame che divorò in macchina andando all'Aquila.Tonino gli ha promesso che alla prossima venuta in loco gli avrebbe portato ancora una pagnotta di pane e na nzert re sausicchie...a l'us nuost.Bertolaso ha risposto: "Allora mi tocca proprio ritornare giorno 7 p.v. per la inaugurazione ufficiale  del tratto ferroviario irpino. I due si sono cordialmente salutati con un "arrivederci alla prossima"

Il nostro Tonino non se ne perde una. Oggi sono stato a Panni e verso le ore 15,30 si è presentato a casa mia portandomi un CD con foto, di cui queste pubblicate, e mi dice: "Piè quess so le fotografie re Bertolas e l'aut cum te riciett a ier,mo me naggie scappà a lu scale re Muntaut pecchè lu general re la guarnigion ca sta accampat ddà fac na conferenza stampa...e ie ciagghia stà...statt buon...ce sentim". Ed é volato via!
Ora, ditemi voi,come non si può ammirare e voler bene ad un uomo che non si ferma mai, 24 ore su 24,e quasi mai, per faccende personali bensì che riguardano la società e in particolare quella pannese.
Ciao Tonino e grazie ancora e di più per quello che ci farai sapere di Panni e Pannesi.
Il direttore


1 commento:

Anonimo ha detto...

Franco Cocciardi
ringrazio Tonino e Pietro per l'informativa, bravi !!
francopanni