giovedì 24 giugno 2010

Festa di San Giovanni 2010

La festività di San Giovanni 2010 si è svolta esattamente come programmata.
Per motivi tecnici di rete, Facebook non consente,al momento,di pubblicare le foto della celebrazione religiosa,appena sarà possibile saranno in rete oltre 50 foto della festa.
La giornata, anche se un pò ventilata,ha consentito lo svolgimento delle ritualità religiose con la partecipazione di un apprezzabbile numero di fedeli,molti provenienti da residenze varie.
La Madonna ha potuto così prendere conoscenza della sua nuova dimora al convento anche se attualmente non ancora finita completamente.
Il Parroco P. Antonio ha annunciato che la inaugurazione ufficiale del Convento e della Chiesa avverrà il giorno 21 agosto con inizio alle ore 10,00 a.m.
Quel giorno ci sarà una partecipazione eccezzionale di fedeli,oltre che di religiosi,compresa quella del Vescovo di Foggia,che lo renderanno storico per Panni e tutta la gente pannese. Noi,come al solito,con i mezzi che disponiamo,volentieri diffondiamo l'evento e incoraggiamo tutti i compaesani nel mondo affinchè possano essere testimoni oculari del tanto atteso e grande avvenimento.
IL 21 AGOSTO 2010 TUTTI A PANNI!
Il direttore

Nessun commento: