martedì 23 agosto 2011

La riunione "The Castle day"

A causa del gran caldo opprimente nell'Aula Magna del Polo Sociale d'intesa con il Sindaco di Panni Ciruolo,la programmata riunione-incontro con il direttore del Giornale dei Pannesi Pietro De Michele,è stata spostata presso la Sala Consiliare del Comune di Panni.
La riunione vuole essere un incontro amichevole informale giusto per il gusto di stare insieme e parlare del giornale,della sua utilità o inutilità,di elogiare o dare addosso al direttore,critiche,lodi e quant'altro.
Da tale incontro il direttore prenderà le sue decisioni sul futuro del giornale:una verifica sul gradimento del giornale ancora oggi dopo 15 anni.
Niente di più o meno.
Il direttore

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Neutro: il lavoro che fai e' qualcosa
Di straordinario, degno di nomine e di ringraziamenti. Il giornale e' un bene immenso per la comunita'. Gli altri paesi e citta' dovrebbero lodare queste iniziative. Se aggiungiamo il fatto che lo fai gratis e' tutto dire. Il tuo amore per Panni e' il più' grande sentimento verso il paese che io lettore abbia mai notato. Vai avanti direttore sì obiettivo nel bene enel male. Neutro.

IL CASTELLO ha detto...

Ti ringrazio di cuore per le belle espressioni nei miei e nei riguardi del giornale.Oggi.come ho già scritto nel post,è per me una verifica,un contatto con i lettori da cui voglio capire che percentuale di gradimento ha ancora il giornale...tutto quì.
Quel neutro...non lo capisco,temi forse rappresaglie per quanto hai scritto?Tranquillo...ci sono io quì e mai e poi mai consentirò ad alcuno di offendere altri...tranquillo.

Anonimo ha detto...

Visto la tabbaccara?Perde il pelo ma non il vizio,noi dovremmo essere informati da lei,da Lecco,degli avvenimenti che succedono a Panni?A 800 Km. da Panni?Ma vi pare una cosa possibile?Vorrebbe riempire di poesie e racconti (suoi) pure il sito di Montaguto.Perchè,invece,non da il link di collegamento al sito di Montaguto in modo che tutti ne predano visione e non infilarli nei siti altrui.So pecure canusciute a Pann e fore re Pann.
Ciao direttore e ie so d'accord cu neutro.

IL CASTELLO ha detto...

Ognuno raccoglie ciò che semina,questa regola non la si può cambiare neanche con la magia...ma,bisogna comprendere e capire certe situazioni,la peggiore di tutte è la solitudine e l'isolamento...dal mondo e ci si attacca all'unica possibilità di essere a contatto,pur se virtuale, con gli altri.Quello che non giustifico è la superbia e l'alterigia,il voler primeggiare a tutti i costi calpestando,semmai,amicizie,esternate con baci ed abbracci e "ti voglio bene" in piazza ma poi,nel chiuso della stanza,davanti a questo micidiale mezzo informatico,si riprendono le vesti e le antiche cattive abitudini:come quelle di voler far intendere,ai soliti avventori del proprio e personale spazio web,che non si ribassano a leggere notizie ed altro su questo blog,invece non tralaciano una sola virgola e fingono indifferenza e,addirittura si ergono anche a censori...quando vengono punti sul loro orgoglio per i macroscopici errori commesi in passato e per non abbassarsi a chiedere "scusa" pur restando isolati dal resto della società,pannese e non,mantengono le proprie posizioni di superbia e di alterigia.Vedi su Facebook,sono tutti iscritti ma lì sono a disagio e si nascondono,perchè in quel contesto web sono "uno fra tanti milini di persone" e chi emerge lo deve al pubblico riconoscimento popolare per ciò che ha fatto e,dopo 15 anni, fa ancora per la società.Ecco la giusta provenienza della fama e della popolarità che io godo,confermatami ieri alla unanimità dsindaci,assessori,consiglieri comunale,amici,lettori e simpatizzanti del giornale,di cui ieri si è celebrato il suo giorno...quello del "The Castle day"...ciò si ottine solo e soltanto con un duro lavoro giornaliero e con una sola dedicazione:il bene della società.
Ma chi non vive in società non può capirne il significato.
Ciao amico di neutro.