martedì 30 agosto 2011

I fuochi del 27 agosto.

Come ogni anno i fuochi,da qualche anno piromusicali,chiudono con grosso BUMM l'agosto pannese festaiolo,anche quest'anno è stato coì.
Io non scesi giù alla Taverna quella sera,lo spettacolo e gli artisti che si esibivano sul palcoscenico,dico per me e soltanto per me senza urtare l'altrui suscettibilità,mi interessavano poco o niente,il mio telecomando puntualmente salta questi tipi di spettacoli e si dirirgge,per esempio,verso una bella partita di calcio o un film degno della mia attenzione.
Così mi sono parsi anche i fuochi "musicali",e non soltanto a me: scarsetti e di breve durata,neanche 10 minuti.Con i "normali" fuochi d'artifizio si poteva sparagnare e avere uno spettacolo pirotecnico...diverso. Ma il Comitato,composto da tutto il gruppo consiliare di maggioranza,è stato di parere diverso e pertanto EVVIVA IL COMITATO!
C'è stata anche l'estrazione dei biglietti della lotteria ma,al momento non ho i numeri estratti,vedrò in giro e se ne avrò contezza li pubblicherò.
Godetevi ste foto,cliccando sul titolo di questo post e andiamo al prossimo post sul 28 agosto.
Il direttore

Nessun commento: