mercoledì 3 agosto 2011

NOZZE DI STIRPE PANNESE

Abbiamo avuto notizia e ne diamo l'annuncio molto volentieri che domani il dr. Gianluca Liscio,figlio del compaesano Giovanni,e la dott.ssa  Concetta Silvestre,figlia del dr. Giuseppe e della nostra compaesana d.ssa Assunta Lina Rainone convoleranno a giuste nozze e questa è già una notizia importante da per se ma lo è ancor più in quanto gli sposi hanno scelto di sposarsi a Panni presso la nostra Chiesa Madre.
In Gianluca e Concetta la stirpe pannese è forte e sentita nella loro progenia quali figli di pannesi autentici che hanno saputo inculcare nei loro figli la loro discendenza e la propria stirpe,pur vivendo in terre lontane ma mai dimenticando le proprie origini.
Queste sono le circostanze e gli avvenimenti che ti ingrossano il cuore e ti senti più felice anche se l'avvenimento nuziale tra due giovani di certo valore ed avvenire è il massimo del gaudio e della felicità.
A loro giovani sposi i nostri complimenti più vivi e l'augurio di uno splendido avvenire in comune e,così come hanno fatto papà Giovanni e mamma Lina,nell'educare i loro figli sappiano fare come i loro genitori hanno fatto da sempre: AMARE PANNI!
A tutti i familiari le nostre congratulazioni vivissime.
Il direttore

Nessun commento: