lunedì 15 agosto 2011

TEATRINCORSO


Ieri sera in Piazza Castello abbiamo goduto di una bella recita dei ragazzi della,ormai possiamo chiamarla tale,scuola di recitazione del "famoso" gruppo teatrale "La att re zi acciupreut",in particolare dei due Michele Liscio e  Toni Spada le star della compagnia teatrale,l'anima e l'organizzazione tutta,a loro onore e merito.



Ma dirla così è troppo semplice e riduttivo, vi segnalo il link del blog dell'ASCD dove potete leggere l'iter della formazione dei giovani pannesi e la loro prima performance il 14 maggio 2011,seguita da quella,ottimamente realizzata,sul proscenio all'aperto sotto le stelle del Castello di Panni.
Questo è il link :http://blognew.aruba.it/blog.ascd-panni.it/Rappresentazione_teatrale_del_14_maggio_2011_49137.shtml
e...leggete gente...leggete come si lavora e i risultati derivanti dall'impegno e la costanza di alcuni pannesi che Panni la amano veramente e si applicano per la sua sopravvivenza...le chiacchiere,quelle,restano a lu quart re "favugn o re l'avorie".
Toni Spada e Michele Liscio di chiacchiere ne fanno tante,ma sul palcoscenico,quando,invece,sono con i piedi in terra lavorano per Panni e noi Pannesi.
E' subito seguito Danze Popolari, animazione offerta dalla Compagnia di danze popolari "Li Scazzematjedde" accompagnati dal Gruppo Musicale "Pizzica Pizzica" Alto Salento "Compagnia ZINNANNA" - musica e balli della Murgia e dei Trulli. Organizzato,manco a dirlo, dal nostro figlioccio Rocco Gesualdi...ed è tutto dire, un altro giovane pannese factotum di tante iniziative che fanno di Panni nu bell paese.
Un plauso a loro e a tutti coloro che  come loro rendono godibile il soggiorno a Panni.
Grazie ragazzi!
Il direttore

Nessun commento: