giovedì 18 agosto 2011

Matrimonio Liscio/Silvestre

Concetta, Gianluca eccoci qua.


Un passo avanti lo avete fatto, importante, le tensioni di ieri, oggi piano piano tendono a svanire, anche grazie all’affetto dei vostri cari, di amici e parenti tutti.

Tra non molto, terminata la festa, finito il chiasso, tornata la quiete, ognuno di noi tornerà alla propria vita, ai propri doveri e voi vi troverete soli e da un momento all’altro, vi sembrerà di sgonfiare come un pallone, Gianluca con le mani in mano girerà per la stanza non sapendo da dove cominciare, tu Concetta (perché questa è una passione tutta al femminile) continuerai a scartare quella montagna di regali ricevuti, li metterai uno di qua uno di là, ma, una sola raccomandazione, non scartare tuo marito nella confusione.

Le valige sono pronte, partirete per un viaggio lungo, corto, lontano, vicino questo non ha importanza, vedrete monumenti, cattedrali, castelli, regge, fiumi, cascate e spiagge, di queste meraviglie riempitevi all’inverosimile perché quando tornerete a casa vedrete altre cose, soprattutto vedrete bollette, bollette del gas, della luce, dell’acqua, il conto dell’idraulico e del tappezziere.

Lo so, che rispetto alla vostra intelligente operosità saranno ben poca cosa, specialmente se, da subito, avete programmato un felice ritorno in tre.

A monte di tutto ciò, questo sarebbe l’unico, il vero, il più grande dono per voi. Amatevi prima, poi rispettatevi e vogliatevi un bene grande, come noi lo vogliamo a voi, sempre…AUGURI.

04.agosto 2011 Vito Di Rienzo (Prato)

Cliccando sul titolo del post si può vedere un breve filmato.
Il direttore

Nessun commento: