venerdì 7 maggio 2010

LAUREA

Stamattina presso l'Università degli Studi di Foggia ha conseguito la Laurea in Economia Aziendale Maria Rucci, figlia di Franco e Lucia Gesualdi, sorella di mia moglie Anna.

Ieri bambina...oggi donna, addirittura laureata...possibile mai che da ieri e oggi sia passato tanto tempo?

Maria è per noi come una figlia, é stata compagna di giochi di mia figlia Ivana e, da circa 6 anni in quà, di sua figlia Serena.
Ecco come la Vita srotola la sua matassa sottile, quasi invisibile ma...srotola...eccome srotola.
Alla tesi della dott.ssa Maria Rucci ha presenziato un bel numero di gente, i genitori, la nonna Maria appositamente venuta da Panni, il fratello Marcello, il fidanzato Memo, amiche e amici, non è mancato il paparazzo cugino Gianluca con la sua macchina istantanea, la cugina Ivana senza Serena impegnata a scuola ma, lo ha promesso fermamente, si rifarà domani a Panni durante il pranzo dai F.lli Rucci per festeggiare insieme il primo passo della vita sociale di Maria a cui, ne sono più che certo, ne seguiranno altri importanti, personali e professionali, il suo modo di essere, la dolcezza e la gentilezza del suo animo, nonchè la forza e la sagacia tutta pannese, la collocano tra quei giovani il cui futuro è già segnato a chiari lettere, lei non dovrà fare altro che percorrere la strada diritta e sicura per ottenere quanto e sempre più dalla Vita.
Auguri...auguri...auguri da tutti noi, parenti e amici...pannesi e non.
Lo zio direttore

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Franco Cocciardi
Auguri alla neo dottoressa Maria.
Auguri anche agli zii Anna e Pietro.
francopanni

Anonimo ha detto...

Augurissimi da parte mia, di Alba e di Serena alla neolaureata Maria. Bella la foto, che la vede soddisfatta merita e come meritano anche i loro genitori Franco e Lucia. Che il suo cammino nel mondo del lavoro sia luminoso e pieno di successi!
Renato

Anonimo ha detto...

Approfitto di questo spazio per far giungere i miei auguri a tutti le mamme !!!!
Una sorpresa per voi collegandovi qui:
http://www.francopanni.altervista.org
francopanni

IL CASTELLO ha detto...

Grazie a nome della famiglia Rucci-Gesualdi.

Anonimo ha detto...

Auguri da Tony Spada e famiglia. Auguriamo a Maria un futuro pieno di soddisfazioni e raggiante proprio come il suo dolce sorriso. AUGURI...

alfonso.lapolla@alice.it ha detto...

anche prato si unisce alle congratulazioni per il traguardo raggiunto ed agli auguri per un futuro pieno di soddisfazioni.