lunedì 3 maggio 2010

Il Comizio

Siamo a conoscenza che ieri, domenica sera, si è tenuto un pubblico comizio da parte del sindaco Ciruolo in Largo Taverna in Panni alle ore 20,30 a cui ha partecipato molta gente anche se intirizzita dal pungente freddo serale, ma, trattandosi di questioni prettamente locali o per dire meglio di "beghe" personali, ne diamo soltanto l'annuncio senza addentrarci nei contenuti del comizio, soprattutto perchè non si è ritenuto dare notizia all'Ufficio Stampa del Comune e pertanto, non essendo presenti fisicamente, preferiamo astenerci da qualsiasi commento a riguardo.
Il direttore

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro direttore trattandosi di beche personali,avresti dovuto pubblicare solo le notizie che intesessano la comunita',adesso costringi tutti,a saperne di piu'.

IL CASTELLO ha detto...

Quel tipo di notizie le avrei dovuto pubblicare come Ufficio Stampa ma visto che il sindaco non mi ha nemmeno fatto cenno di quel comizio è evidente che neanche lui ha intenzione di rendere pubbliche quelle "beghe" interne e ha inteso di trattarle all'interno della cittadinanza pannese.
Che tutti possono attivarsi per saperne di più è cosa lecita e democratica.
Aggiungo ancora che qualora la controparte me ne avesse fatto partecipe allora sarei stato costretto,in veste giornalistica,ad intervenire per saperne di più al fine di dare informativa a tutti,invece...tutto tace.
I panni sporchi si lavano in famiglia...dice il detto e se gli "attori" preferiscono adottare tale sistema...pace a loro.
E' chiaro che sono al corrente dell'oggetto del comizio,ma sono interessato quale pannese...qualsiasi.
Non so se sono riuscito a rendere chiaro il concetto.