sabato 22 maggio 2010

E' on line

Accertato che tutti gli abbonati hanno ricevuto il nr.2 del giornale di Aprile 2010, come ormai abitudine di questa Redazione, al fine di partecipare a tutti i pannesi nel mondo le notizie da Panni e dal mondo Pannese, si pubblica, in formato pdf, il numero in questione e,volendo, si può stamparlo.

Buona lettura a tutti e un grazie a coloro che ci sostengono, moralmente e finaziariamente, in questo impegno giornalistico.

Il direttore

4 commenti:

Anonimo ha detto...

PER RISPETTO DI CHI PAGA L'ABBONAMENTO RITENGO CHE IL GIORNALE NON DEVE ESSERE PUBBLICATO. CHI VUOLE LEGGERE IL GIORNALE SI ABBONA. IL GIORNALE VIENE SOSTENUTO DAGLI ABBONATI CON UNA TARIFFA FISSA E NON CON UN SOSTEGNO VOLONTARIO. ALTRIMENTI CAMBIA L'ABBONAMENTO IN CONTRIBUTO VOLONTARIO.
UN SALUTO ENNIO SPINA

IL CASTELLO ha detto...

Caro Ennio,hai ragione,ma se rileggi il post in cui annunciavo la pubblicazione in rete del nr. 2 di Aprile 2010 ti renderai conto che la messa in rete è avvenuta quando TUTTI e ripeto TUTTI gli abbonati avevano già ricevuto il giornale,come,tra l'altro,è sempre stato fatto.
Tariffa fissa o contributo volontario non fa differenza ai fini economici,c'è chi si attiene all'abbonamento fisso e chi invece preferisce dare un contributo volontario che è sempre superiore a quello fisso.
Tutti i giornali hanno clienti in abbonamento annuale fisso e tanti lo acquistano presso i giornalai o rivenditori di giornali e poi, TUTTI, hanno quello on line, noi non ci discostiamo da quello che è una normale gestione della cosa.
Il rispetto , caro Ennio, lo vedrei più nei riguardi del giornale da parte degli abbonati infatti è da sempre che un abbonato paga e...4 o 5 famiglie leggono il giornale. Tiro circa 700 copie a numero eppure i lettori sono 4 volte tanto a significare che un numero di giornale passa da una famiglia all'altra,oppure,addirittura,ne fanno fotocopie per poi passarle ad altri lettori "a sbafo".Da 2000 copie tirate fino a 6 o 7 anni fa a circa 700 di oggi ne ho fatto e continuerò a farne di cernite e tagli,ma, ne sono certo per provate circostanze,il fenomeno resterà comunque.
Pertanto nulla è cambiato da oggi e il rispetto pesa sempre e quasi totalmente dalla mia parte...credimi.
Ricambio stimato saluto.

Anonimo ha detto...

Pur rimanendo della mia idea... rispetto la tua volontà
Ciao Ennio

IL CASTELLO ha detto...

Non è la mia volontà ma un modo d'agire da sempre.Fino ad un anno fà circa i numeri dei giornali li mettevano on line i grandi Web Masters Franco Tabba e Pino di Montesario,poi in seguito a vicende che tu ben sai,lo continuo a fare io personalmente. Tutto quì.