sabato 23 luglio 2011

TANTI AUGURI


Gli sposi con Leoncino Cocciardi durante
la Festa dell'Amicizia presso la sua villa
 Oggi il dr. Michele Piscopiello,primogenito dei compaesani Vincenzo e Anna Maria Procaccini,nostri affezzionati e cari amici,corona il suo sogno d'amore:

SI SPOSA !


I nostri più sinceri e amichevoli auguri agli sposi,ma,anche,ai genitori degli sposi e,con pari intensità,al fratello Stefano e...non per ultimo ma per dare ancora più significato affettivo all'ultranovantenne nonno Michele...sempre al centro della famiglia,al quale vogliamo fare ulteriori auguri come quello di battezzare il primo nipotino della magnifica coppia di sposi odierni e...chissà,qualora si decida anche lui,a portare all'altare anche il suo secondo nipote Stefano.
Noi ci fermiamo quì,ma il futuro è nelle mani del Signore, oggi affidiamo a Lui l'Amore di questi due belli e brillenti giovani che posano avere un futuro come meritano,pregno di pace,benessere,prosperità e...molta discendenza.
Per il mio tramite alla famiglia Piscopiello dalla gente pannese di tutto il mondo.
Il direttore

3 commenti:

alfonso.lapolla@alice.it ha detto...

Le parole magiche aprono tutte le porte,anche quelle blindate; il "sì" di Michele e della sua amata sposa sarà la magica chiave che aprirà loro le porte della felicità. Auguri da Al e Mila.

alfonso.lapolla@alice.it ha detto...

Anche a Letizia, mia nipote, che oggi convola a nozze quel "sì" sarà la magica chiave che aprirà a lei ed al suo ragazzo le porte della felicità. Auguri per questo meraviglioso giorno dallo zio Alfonso e dalla zia Mila.

IL CASTELLO ha detto...

...e da Pietro De Michele