martedì 5 luglio 2011

La Festa di Prato con le foto di Tonino

Secondo voi il nostro Tonino poteva mancare al grande avvenimento pratese-pannese?
Nun zia maie!
Ed eccolo con una trentina di foto degli incontri civili e religiosi svoltisi a Prato nelle giornate del 2 luglio e quelle conclusive della processione svoltasi domenica sera 3 luglio.
Stamattina mi ha scaricato nata murrecena re fotografie e non so quando e se le potrò inserire...vederemo.Anche perchè,ma molto timidamente,sto cercando di mettere insieme il numero del giornale di fine mese...ma...non so proprio se vi riuscirò a farlo o meno per questo mese,altrimenti se ne parla a settembre. Ora ho intrapreso una vera e propria guerra all'ultimo sangue con "l'Alieno" che si è accasato,indesiderato, dentro di me ed è giunto il momento decisivo o io o lui...non ci sono alternative,per quanto mi riguarda,cari lettori,sapete bene che la battaglia non la diserto mai anzi mi ci butto dentro a capo fitto ma il fisico invecchia e si indebolisce sempre più,i farmaci nel mentre ti danno la possibilità di andare avanti ti distruggono e allora solo la Nostra Amata e Venerata Madonna del bosco sa tutto e provvede e nelle sue materne e misericordiose mani mi affido totalmente...con Lei sono al sicuro.
Il direttore

Nessun commento: