domenica 31 luglio 2011

Una precisazione è d'obbligo

Atteso che il giotnale è stato spedito venerdì scorso devo precisare che si è verificato un disguido nella spedizione stessa,infatti sui plichi dei giotnali diretti a Prato e a Panni sono state invertite le etichette indicanti la località e pertanto,il buon Tonino,ieri sera,si è portato a Panni i giornali diretti a Prato,ma con l'etichetta "Panni" e a Prato sono in viaggio quelli,invece,diretti a Panni.Il buon Ennio Rucci,il barista,appena ricevuti i giornali mi ha chiamato telefonicamente dicendomi quanto accaduto.
Ormai il disguido è operativo e non ci resta che aspettare che Prato,accorgendosi dell'errore,restituisca a Panni il plico.
I pratesi devono star tranquilli in quanto sarà mia cura rispedire il plico alla loro città appena rientro da qualche giorno di mare alla Baia San felice in Vieste,in settimana sarà tutto sistemato.
I pannesi residenti allo stesso modo devono star tranquilli perchè,qualora Prato non restituisca il plico farò una ulteriore distribuzione in loco dei giornali.
Occorre solo un pò di pazienza e tutto sarà sistemato.

Sono cose che possono capitare a tutti...l'importante che il rimedio c'è e sarà fatto tra qualche giorno.
Il direttore...marino. 

Nessun commento: