mercoledì 13 luglio 2011

Ma che fine ha fatto il direttore?


Avete ragione, cari amici e assidui lettori di questo blog,sono alcuni giorni che...latito ??
Ma non per questo me ne sono stato in panciolle o a pennichellare tutto il giorno...anzi.
Da sabato a lunedì scorsi sono stato a Panni e lì veni...vidi...vici incontri vari e raccolta articoli per il giornale di luglio.
Già! Avete letto bene: per il giornale di luglio di cui potete prendere visione la prima pagina.
Conoscendomi tutti, o quasi tutti o coloro che fingono di non conoscermi per quello che sono e,invece, lo sanno eccome, essendo io un libro aperto, onesto, leale e sincero con il mondo intero, specialmente con i pannesi,tengo a precisare quanto segue.
Per una molteplicità di motivazioni ,tra cui quelle sanitarie e salutarie personali, questo numero di luglio, fosse stato per me, non lo avrei neanche immagginato di farlo ma, di fronte alle tante insistenze e le tante premure nei miei confronti e,incredibile ma vero,la disponibilità al 100% da parte del mio ormai "figlioccio editoriale" Tommaso,con il quale è un decennio che realizziamo il giornale,le insistenze della gente pannese, in primis il Sindaco di Panni e l'intera giunta comunale e quelle della gente pannese residente mi hanno convinto,alla fine,di andare avanti con il numero di luglio.
Stamattina sono andato in tipografia e tutto lo staff di circa 7 persone mi ha detto all'unisono: "Direttò,sacarica la penn drive con gli articoli e vattene tranquillo a casa,al giornale ci pensiamo noi".
Infatti fatta la prima pagina insieme mi hanno affettuosamente salutato e..."vattin a Pann che stai in paradiso,invece quà...so 40°...".
Infatti oggi a Foggia la temperatura è intorno ai 40°, a Panni andremo tra venerdì o sabato prossimo...anche se c'è ancora poca gente,in compenso la notte una copertina leggera ti fa fare sogni d'oro e freschi.
Statev buon e...arrivederci a Panni.
Il direttore

Nessun commento: