domenica 17 luglio 2011

LUTTO PANNESE A PRATO




Ci è pervenuta una ferale notizia da Prato,ieri,in seguito ad un grave incidente stradale, è deceduto Luigi Tavano, figlio di Michele di anni 36. La morte è una  che colpisce tutta la famiglia ma quando sopraggiunge in età giovanile e in un modo così fulminia ed inattesa è una vera e propria  tragedia che travolge tutta la famiglia. Luigi lascia la moglie e i figli affranti da un incommensurabile ed inconsolabile dolore,noi tutti,compaesani ed amici da tutto il mondo,vogliamo attestare il nostro grande cordoglio e la nostra più sincera partecipazione al dolore dei familiari.Mi piace riportare quì un dolce pensiero rivolto allo scomparso zio dalla nipote Alexia,con lui nella foto,pubblicato da lei stessa sul suo profilo in facebook:             
Non piangete la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra.Non disprezzare la morte ma accettala di buon grado, come una delle cose volute dalla natura, come il divenire giovani e l’invecchiare, il crescere, il maturare, metter denti e barba e ingrigire, generare figlioli, portarli al seno, metterli alla luce, e tutte le altre azioni naturali che accompagnano i vari periodi della vita. Sei il migliore Zio. ♥

Il Signore accolga la sua anima in Paradiso.
Il direttore e compaesani tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Insieme a tanta gente, stamani,ho dato anch'io l'ultimo saluto a Luigi. In sella alle loro moto i suoi amici del Club Ducati di Prato lo hanno accompagnato al Cimitero della Rocca di Montemurlo. Riposa in pace.