domenica 26 giugno 2011

Una lieta sorpresa

Davvero una sorpresa stamattina quando aprendo la posta ho ricevuto una mail da Francopanni da Trani con un link di un nuovo sito nel web.Linco e...vedo ciò che vedrete tutti voi se farete altrettanto. Tonino è Tonino,è dev'essere tale.Nella giornata di ieri è venuto due volte a casa,la prima alle ore 13,30 per portarmi le foto da pubblicare di San Giovanni e del concorso di poesie e la seconda volta alle ore 23,15 accompagnato dalla consorte Anna,e abbiamo,tra una chiacchiera e l'altra, scaricate altre foto che,prima o poi pubblicherò in rete,ma nessun riferimento al sito che Franco Cocciardi,uno dei più grandi Web Master in assoluto, gli sta allestendo in questi giorni e in che modo e in che maniera...notevole e pregevole.

Queste realtà virtuali possono esistere solo quando chi "si dice" intenzionato a fare qualcosa per Panni lo fa mettendosi a disposizione con il proprio ingegno,lasciando da parte invidie e gelosie,che altro non portano che a isolarsi dal mondo e vivere da ombre vaganti nel web.

Bene,benissimo plaudo a questa magnifica iniziativa che certamente servirà ad ampliare la conoscenza della nostra Zampogna arcaica al mondo intero.

Congratulazioni e auguri ad entrambi.

Il direttore

1 commento:

Anonimo ha detto...

carissimi, da qualche giorno è aperto il mio blog dal titolo
’l’associazione “la zampogna del capricorno: i suoni della daunia”
l'indirizzo è : http://zampognadipanni.altervista.org/home/
vi aspetto per scambiare due chiacchiere con voi con commenti e/o suggerimenti.
saluti a tutti
Antonio Mauriello