sabato 18 giugno 2011

EBBENE SI! E' COLPA MIA!


Il Dott. Rocco Gesualdi
 E ne sono contrito,trito e pentito!
Mi chiedo: ma cum hai fatt a nun segnalà,almen,lu sito web che sin dal 2001 il tuo figlioccio Rocco Gesualdi ha messo in rete?
Mea culpa...mea culpa...mea grandissima culpa!

Batapumpe!

E' il rintruono della capocciata che mi sono dato al muro...momento che mi si fermi un pò l'immagine e continuo!

Dunque...ora,pur se con colpevole ed ingiustificato ritardo lo dico:

E' PRESENTE NEL WEB UN SITO WEB DEL DOTT. ROCCO GESUALDI - Assessore al Turismo e allo spettacolo di Panni e tanti altri incarichi artistici  socio-culturali-tradizionali in musiche e balli e...pausa per il mio povero e vecchio cuore,collabboratore del nostro giornale quale Responsabile della Redazione di Panni.
Eì vero a Panni son rimasti pochi giovani ma quelli che ci sono ognuno ne vale almeno 3 di loro caetanei metropolitani,lo affermo assumendomene tutte le responsabilità del caso.
Il sito web è nell'elenco dei link a sinistra:
PANNI NEL WEB di Rocco Gesualdi...visitatelo...è un ordine.

Il direttore

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' utile ed opportuno ricordare che questo sito è presente sul mio blog già da due anni. lo trovate alla mia pagina Panni(FG)&WEB.
Colgo l'occasione per ricordarvi che alla stessa pagina trovate anche un altro sito e precisamente Panni 2011&Panni 3000 sempre del mio blog
Esistono altri a voi sconosciuti, purtroppo non mi
hanno autorizzato alla pubblicazione.
Franco Cocciardi

Anonimo ha detto...

rettifica opportuna al mio commento precedente:
il sito Panni 3000 non è più presente nel web perchè cancellato dagli autori.
Franco Cocciardi

IL CASTELLO ha detto...

Ti chiedo scusa per non averlo segnalato nel post ma proprio visirtandi il tuo blog mi sono reso conto del sito web del caro Rocco.Ho fatto ammenda a lui e,se me lo consenti,anche con te.
Grazie per avermi dato la possibilità ricordarmene de riparare a quanto dovuto.Ciao.