venerdì 17 giugno 2011

Nuovo assunto al Comune di Panni


Il geom. Massimo De Luca
 Ricordate il bando per un posto  a concorso pubblico presso l'ufficio tecnico del Comune di Panni?
Cliccate quì e rinfrescatevi la memoria.
Bene,al concorso hanno partecipato 9 concorrenti,di cui 2 pannesi, è stato espletato ed è stato vinto dal geom. Massimo De Luca,figlio di Santuccio,ed ha pure preso servizio da qualche giorno.

LA QUAL COSA NON CI PUO' FARE CHE GRAN PIACERE!

E per una somma di motivazioni validi e pertinenti,tra le quali le qualità del giovane, da tutti i punti che si vogliono prendere in considerazione, sono più che OTTIMI.
E' un geometra che esplica la professione già da privato e quindi più che idoneo per le necessità lavorative dell'ufficio tecnico comunale di Panni.
E' un giovane fidanzato con un'altrettanto giovane e bella pannese, Matilde Zelano,figlia dei proff. Vito Alfonso e Lucia Mauriello,  ed hanno intenzione di restare a Panni e formare famiglia a Panni.
E QUESTO E' PIU' CHE SUFFICIENTE PER ESSERE IN PIENO ACCORDO!
I se o i ma non reggono in alcun modo! Non li prendo in nessuna considerazione.
Perchè?
Perchè tutti noi,nessuno escluso,che ci diciamo portatori della salvezza di Panni,semmai con testi librari,poesie,letterature,storiografie,dibattiti,convegni,archeologia,teatro,musiche e balletti,senz'altro strumenti utilissimi per la cultura pannese,io ne sono personalmente un promotore,ma per salvare Panni,relamente e concretamente,serve una e sola soluzione:fermare l'esodo giovanile da Panni.
La percentuale di decessi e nascite a Panni è di 5 o 6 nascite contro circa 30 decessi l'anno,quindi per dare concretezza alla nostre speranze salvifiche,cari miei,occorre dare lavoro ai pochi giovani che ci vivono ancora,al fine che poi questi s'enzuren e fann figlie assaie e se poi gli sposi sono giovani pannesi residenti abbiamo con una fava preso due piccioni e li abbiamo definitivamente annidati in loco.
Quando succede un avvenimento del genere io dico sempre a Nostro Signore:"Ti ringrazio per aver ascoltato le mie preghiere e letto anche,qualche volta,il mio giornale e chissà,forse,anche questo blog."
Pertanto i miei più fervidi auguri al geom. Massimo De Luca per la sua professionalità e per l'imminente (???) matrimonio...con tanti figli...mi raccomando.
Il direttore

Nessun commento: