giovedì 31 maggio 2012

Panni com'è...oggi


Un solerte residente mi ha inviato queste foto,via mail privata,con l'aggiunta: "voi che dite di amare Panni vi rendete conto in che stato è ridotto il nostro castello?Se ha il coraggio,caro direttore,le pubblichi!"
Il coraggio? Partecipare e informare la gente pannese è il mio compito quindi quale coraggio. Certo è che lo stato in cui versa la nostra amata passeggiata al castello è a dir poco avvilente,c'è di tutto,dalla spazzatura ai cumuli di detriti e,ancora più avvilente,il verde che attornia la passeggiata.Ma,caro compaesano, vuoi vedere che il tutto verrà sistemato nel mese di luglio?Certo è che ad agosto vedere questo scempio non sarebbe gradito a nessuno. E poi ci sono state le elezioni,i trattori imbandierati,come si vede in alcune foto,festeggiano la vittoria fin'anche in zona pedonale.Ma non importa,a bordo,forse,c'era il rieletto sindaco e quindi tutto era permesso.
Resto,pertanto,in fiduciosa attesa che si facciano i lavori necessari a ripristinare quella meravigliosa passeggiata che tutti ci invidiano per goderne insieme la sua dolce aria e lo stupendo panorama. E a noi residenti tutto l'anno? Mi chiederesti. Che 'entra,voi ci vivete lì con o senza la passeggiata al castello,quella è per noi "frustriere",noi non votiamo a Panni,grazie al Signore,voi si...purtroppo.
Ci vediamo a giugno-luglio e infine ad agosto e grazie per le foto.
Per vedere le altre foto clicca sul link sotto.
Il direttore
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3612822771547.2143566.1603111348&type=1&l=2f71d490c4

2 commenti:

Antonio lu pannese di 74 anni ha detto...

Buonasera signor direttore abbiamo saputo del suo malessere, noi speriamo vivamente che tutto ciò sia passato e le auguriamo una prontissima guarigione per la sua meritata splendida persona.

Auguri signor direttore.

Antonio lu pannese di 74 anni.

IL CASTELLO ha detto...

Grazie.