giovedì 24 maggio 2012

LA PRIMA PAGINA DEL GIORNALE N. 2 MAGGIO 2012

Si sa! C'è chi gioisce e chi piange,chi festeggia e chi è in pena,c'è pure chi fa progammi,la maggior parte riguardano cose già programmate in passato e che si tenterà di realizzare domani invece di...ieri e c'è chi,come me,lavora da anni per la Comunità Pannese,a prescindere dagli umori e malumori di qualcuno.
Questa è la prima pagina del giornale che uscirà a fine mese,atteso da molti con ansia e desiderio di sapere di Panni e ciò che accade a Panni e da una piccola sparuta minoranza che a vederlo gli si le torcono le budella.
A questi dico: prendetevi una bella tisana e state calmi e tranquilli non ve lo ha prescritto mica il dr. Querques di leggerlo,gratis,senza mai aver cacciato una sola lira o un sol centesimo, per poi ergersi anche a giudici contro.
E quando lo capiranno che il giornale rappresenta,da anni e rappresenta ancora,la Pannesità nel mondo?
Possibile mai che nelle loro menti dopo 16 anni non entri ancora questa realtà?
So proprie re rareca tosta!
Un altro giornale si propone? Che ben venga,ne ho piacere.
L'altro edito nel 2002 "La Voce", ricordate?, fece la fine che doveva fare e fece crescere il nostro giornale nel gradimento generale.
La decisione di continuare o meno a fare il giornale spetta  A ME E A ME SOLTANTO.
Speriamo che almeno questo lo capiscono!
Non disperate anche questo giornale lo manderò a chi usa solo la bocca anche se quando deve mettere mano alla saccoccia gli vengono i crampi.
Il direttore

Nessun commento: