sabato 2 giugno 2012

Beppe Grillo grida sempre!

E MENO MALE HE QUALCUNO GRIDA...ALMENO,ALTRIMENTI ADDIO TUTTO!

Questo è il link dell'articolo odierno del Corriere della Sera dove le grida di Grillo vengono messe per iscritto dal giornalista Gian Antonio Stella.Leggetelo è molto interessante.
https://apps.facebook.com/corrieresocial/politica/12_giugno_01/intervista-grillo-stella_e0c2e754-abc8-11e1-b908-fbecd0c99c6b.shtml

Letto?E ora qualcosa la scrivo pure io sul tema.

Più di duemila anni fà un altro uomo gridava nel deserto e si chiamava Giovanni battezzando il popolo e annunciando: "Pentitevi,l'ora della verità è giunta...pentitevi".
Molta gente e in special modo gli scriba e i farisei,gli rideva dietro chiamandolo pazzo e uomo senza pudore e ritegno alcuno.

E alfine giunse la tanto attesa Verità. E le tenebre furono squarciate dalla luce che illumina i credenti ed acceca i potenti increduli e senza Dio.

Dopo duemila anni le cose son cambiate, non si predica più nel deserto ma nelle pubbliche piazze affollate da tanta gente che vuole ascoltare le grida di quel pazzo che hanno un qualcosa che penetra in profondità le umane coscienze, lasciano perplesso e pensieroso l'uditore, ma avendo la oppurtunità di riascoltarlo lo stesso uditore comincia a riflettere tra se:" Sarà che grida però dice cose giuste".

Chi grida di più, è risaputo, alla fine viene ascoltato!

Speriamo,anzi auguriamoci che sia così anche per Beppe Grillo,altrimenti niente cambierà in futuro,dovremo sopporatare sto governo tecnico,che delle 4 oprazioni fondamentali aritmetiche  conosce solo il segno -  e gli zimbelli politici che gli caracollano intorno, lo supportono e sostegono su tutto ciò che fa il governo, tanto fra un anno se ne dovrà andare a casa, senza avere le palle di fare e operare come il governo in carica, troppo difficile, il proprio elettorato si disperde e la poltrona sotto il deretano rischia di scivolare.

Ne abbiamo provate tante noi italiani, perchè non Beppe Grillo e il suo gruppo politico "Le 5 Stelle"?  Tanto male più di così non può capitarci!
EWWIWA Beppe Grillo
Il direttore

Nessun commento: