lunedì 14 maggio 2012

ERRATA CORRIGE

Come si può facilmente constatare mi pervengono,a volte,notizie ed informazioni inesatte,quando ne ho conoscenza provvedo a correggere l'informazione.
Come in questo caso.
Questa sera a Panni i votanti della lista n.1,"Uniti per Panni",amici e simpatizzanti hanno festeggiato la vittoria elettorale in Largo Taverna,mi dicono con grande euforia e trik e trak e brindisi alla salute del rieletto sindaco Ciruolo.
Ed è cosa giusta e dovuta!

Il primo Consiglio Comunale della seconda gestione Pasquale Ciruolo per l'insediamento del nuovo consiglio si terrà,invece, il 21 maggio alle ore 17,00.

Il sindaco P.Ciruolo ha convocato per il gruppo di maggioranza i consiglieri:

- Amedeo De Cotiis

- De Luca Michele

-  Renzo Spada
                          
- Carchia Nicola


per il gruppo di minoranza:

- Antonio Mauriello

- Danida Mansolillo

Ringrazio l'amico,il solito ed unico da Panni,Tonino Mauriello per la precisazione e auguro buon lavoro pro Panni al nuovo consiglio comunale.

Il direttore

4 commenti:

francopanni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
francopanni ha detto...

sarebbe interessante vederlo in diretta webtv.
Franco Cocciardi

Renato DM ha detto...

Un buon lavoro alla Giunta e a tutto il Consiglio Comunale.
Renato De Michele

IL CASTELLO ha detto...

Non esiste più la giunta caro Renà.In diretta webtv?Se c'era Tonino era cosa certa,ma come stanno le cose scoradtelo caro Franco.Il mio schieramento era appunto affinchè questo stato di isolazionismo cadesse una volta per sempre,purtroppo 14 elettori hanno detto di no che così per loro va bene...la volontà del popolo è sovrana,caro Franco.