mercoledì 9 maggio 2012

Ringraziamento

Ringrazio tutti i buoni paesani che mi hanno mostrato la loro fiducia,
condividendo con me l'indirizzo politico per la nuova amministrazione.
Non dimentichiamo che metà popolo di Panni ha votato "Futuro Pannese".
La battaglia è stata però minata da alcuni traditori, rappresentanti dei
cosiddetti "Poteri Forti",che noi abbiamo individuato ed appurato per come hanno agito nel tradire noi e  gli oltre 300 elettori che ci hanno sostenuto.Questi "signori" vogliono continuare a condizionare la vita del nostro caro paese solo per i propri interessi,mettendo fuori gioco tutti quelli che possono essere di ostacolo ai loro progetti non solo a Panni.
Cari compaesani,il nostro mandato sarà quello di continua  e serrata vigilanza su tutto quello che farà la nuova amministrazione, in ogni direzione, costi quel che costi.
                                                      Tonino Mauriello


NdR
 I lettori che hanno già letto questo post,oggi più di 200 ieri 517, si renderanno conto che ho provveduto a cancellare tutto di quanto scritto prima ,spinto dal solito mio spirito di chiarezza,di verità verso tutti e,non da meno, da promesse fatte che,al momento,non sembrano possibili da mantenere,come la continuazione a lavorare col giornale cartaceo.La decisione,evidentemente non dipende da mia volontà bensì da quelle scaturenti dal mio stato di salute che,ripeto al momento,non depongono a favore di questa mia ferrea volontà a continuare,per me stesso e per la tanta gente pannese che da anni mi sostengono ed incoraggiano.
Il tempo e Dio,mi diranno come fare questa scelta. "non la mia,Signore, ma la Tua volontà sia fatta",due mesi fa mi porgesti la mano e mi tirasti su dalle tenebre della morte perchè "hai ancora molto da fare e da dare alla tua gente" mi dicesti e rinacqui a nuova vita.
Tanto per debito morale e di rispetto verso tutti i fedeli lettori del nostro giornale e di chi mi stima.
Il direttore

Nessun commento: