mercoledì 2 maggio 2012

Sposa pannese

Caro Pietro, sono Grazia Di Stefano,figlia del mai dimentico mio padre Rocco e mamma Antonietta e sorella di Annalisa. Volevo far participi tutti del momento di gioia che ho vissuto perche' il 29 Aprile mi sono sposata con Davide Mamone  a Montefiridolfi una frazione di San Casciano Val di Pesa nel Chianti. A Panni ho vissuto gli anni più' belli della mia vita e sara' sempre nel mio cuore anche perche' mio padre Rocco che tu conoscevi e' li'......Grazie Pietro e se Dio vuole ci vediamo a Panni! 
___________________

Cara Grazia,ti ricordo bambina esile come un grissino sempre di corsa per le vie di Panni con gli occhi vispi e attenti,ora sei una donna,una signora che farà felice il suo sposo Davide per tutta la vita.Certo,se Dio lo vorrà ci vedremo a Panni.
Auguri da tutti noi pannesi.
Il direttore

4 commenti:

alfonso.lapolla@alice.it ha detto...

Caro Pietro, questi due sposini hanno scelto per vivere la loro vita il paradiso terrestre: Monteridolfi. Un paese adagiato tra verdi colline, baciato dal sole, accarezzato da un soffio leggero di aria fresca e salubre dove scorre ottimo vino nei bicchieri, olio bono sulle bistecche e musica divina nelle stanze del Castello. La mia prossima gita sarà sicuramente là, nel Chianti. A Grazia e Davide i nostri auguri di una vita felice insieme.

Renato DM ha detto...

Voglio porgere un augurio speciale a Grazia per una vita immersa nella stessa serenità dei luoghi da cui sarà cullata, insieme al marito Davide. Siamo stati vicini di casa a Panni per tanto tempo ed ho vissuto con tristezza la scomparsa del suo papà Rocco. La sua mamma Antonietta ha saputo crescere i suoi figli nei migliori valori della vita, e questo matrimonio so che la renderà felice più che mai.
AUGURI da noi tutti!
Renato, Alba e Serena

IL CASTELLO ha detto...

Davvero?Più bello di...Panni?Sarà?Comunque buona gita caro Al e saluti cari.
Si Renato ricordo anch'io quei tempi...

Unknown ha detto...

Ciao Alfonso anche se in ritardo volevamo ringraziarti per gli auguri un'abbraccio a tutti voi. Renato siamo stati vicini di casa e ci siamo voluti tanto bene ,com'era grande il bene per la cara Nina e per il caro Gigi che porteremo sempre nei nostri cuori.Grazie per gli auguri e un'abbraccio a tutta la famiglia con affetto. Pietro grazie ancora per l'articolo e per le belle parole che spendi sempre nei nostri confronti, ti abbracciamo con affetto ...a presto famiglia Di Stefano