giovedì 26 aprile 2012

LAUREA


la Dott.ssa Maria Rucci
Oggi si è brillantemente laureata, 100/110, in Magistrale Economia Aziendale presso l'Università agli Studi di Foggia,MARIA RUCCI,prima figlia del dr. Commercialista Franco Rucci e di Lucia Gesualdi,nostri cognati.
Per coloro che non sanno il signicato di Magistrale,me per primo,è la laurea conseguita dopo il biennio di studi,dopo i tre della laurea breve.
l'attestato di laurea


Quindi Dottoressa al 100%.
Sarei di parte se mi profondessi in soliloqui elogiativi ma dico soltanto che Maria è figlia di Lucia,che aveva tre anni quando ci fidanzammo nel lontano 1961 io la sorella maggiore Anna,quindi per noi è stata,è e sarà come una figlia e la soddisfazione di vedere i successi agli studi dei suoi due figli,ora Maria ma a breve seguirà il secondo filgio Marcello,è qualcosa che riempie di gioia noi e la nostra famiglia tutta.
Abbiamo,ovviamente,festeggiato l'evento presso la Villa di proprietà Rucci-Gesualdi in Via Napoli a Foggia,con un lauto pranzo...erano anni che non mangiavo così senza avere alcuna conseguenza digestiva ma soltanto una pancia che da un pò di tempo stentava a far capolino,oggi c'è e si vede...eccome.
Una bella giornata di sole splendente e caldo, a contatto della natura che circonda la villa.
Maria è una ragazza splendida sotto ogni punto di vista e merita ogni bene e tanta felicità e,perchè no,nel campo professionale.
Il direttore felice e contento.

2 commenti:

Renato DM ha detto...

Auguri alla neo dott.ssa Maria Rucci. I miei personali complimenti!
Renato DM

IL CASTELLO ha detto...

Grazie Renato rappresenterò.Ciao.