martedì 10 aprile 2012

E' tutto da confermare domani

Annuncio con tanto piacere che,molto probabilmente,giovedì 12 aprile,dopodomani,metterò on line una diretta web su "Il Punto del Direttore" alle ore 18,00 o 20,00,preciserò domani.
Avrò quali miei ospiti interlocutori Michele Pilla,mio collega giornalista di Montaguto,il candidato sindaco Tonino Mauriello e Rocco Gesualdi della lista elettorale pannese "Futuro Pannese",che apriranno la loro campagna elettorale in questa diretta web da casa mia,cosa che mi onora molto significando stima,affetto e alta considerazione reciproca.La loro lista è nata a casa mia e da casa mia partirà il loro cammino elettorale portando il loro messaggio non soltanto agli elettori pannesi ma a TUTTA LA PANNESITA' NEL MONDO.
Ciò conferisce loro stima ed apprezzamento...non si vive di soli voti raggranellati nei vichi e viottoli del paese ma,che si vinca o meno,facendo partecipi e informado TUTTI,votanti e non.

Credo che il tema principale della discussione verterà intorno al programma che intendono presentare ora da candidati per poi metterli in pratica domani da pubblici amministratori.

Ma,attenzione,domani potrò essere preciso se e come si svolgerà la diretta web tv on line.

Il direttore

2 commenti:

Franco Cocciardi ha detto...

la trasmissione sarà seguita oltre che su questo blog anche su altri siti Pannesi già predisposti alla diretta TV e precisamente qui:

http://toninomauriello.altervista.org/blog/

http://zampognadipanni.altervista.org/

http://francopanni.altervista.org/

Complimenti al direttore per questa spendida iniziativa ed auguri ai partecipanti !!!!
Franco Cocciardi

IL CASTELLO ha detto...

Grazie...faremo del nostro meglio.Ciao.