sabato 21 aprile 2012

LAUREA

 Il 21 Marzo 2012 Giacinto Marcellino, il secondo figlio di Pino e Assunta De Michele si è laureato in Informatica il 21 marzo 2012 a Genova presso la Facoltà di matematica -Fisica e Scienze  - Corso di Laurea in Informatica con votazione 100/110.
Ci dice la mamma e cugina Tina:
“La gioia da condividere é che questi laureati sono richiesti dalle aziende dove lo sviluppo tecnologico avanza alla velocità del fulmine . La facoltà di matematica fisica e scienze naturali con indirizzo informatico di Genova offre ai giovani incredibili opportunità di lavoro. Non serve tanto chi ha voti strabilianti ma chi ha idee nuove  ed originali. La sicurezza dei sistemi informatici punta alla applicazione di prodotti creativi dei giovani. La tesi sperimentale ha consentito a Giacinto la probabile brevettazione del prodotto con importanti aperture nelle aziende. La condizione é non stare sotto il tetto dei genitori e meritare per quel che loro sanno fare.”
E come si fa a contraddire simili considerazioni? Giammai! Al Dott. Giacinto auguriamo una fulgida carriera densa di successi e soddisfazioni e un futuro grandioso…e di ricordarsi di noi pannesi…ogni tanto.
Il direttore and family









1 commento:

Renato DM ha detto...

Complimenti per la laurea di Giacinto. Sono d'accordo con mia cugina Tina sulle sue riflessioni sulle opportunità di lavoro per i giovani.
Un grande abbraccio e auguri per una fulgida carriera all'ingegnere.
Renato DM