domenica 15 aprile 2012

L'8° compleanno della mia stella Serena

Ieri abbiamo festeggiato l'ottavo compleanno della mia prima nipotina,figlia di mia figlia Ivana,in una ludoteca di Foggia.

Qualcuno si chiederà: ma Serena non è nata a marzo?

Si...il primo marzo...ma per una serie di circostanze,quali la mia degenza ospedaliera,la Santa Pasqua e anche per suoi impedimenti personali,non è stato possibile festeggiare nel mese di marzo e lo abbiamo fatto ieri.

Certo che riflettendo tra me e me mi rendo conto che sono passati già 8 anni dalla sua nascita,oggi è già una signorinella la cui belelzza e i suoi modi di fare e di dire ammaliano chi la guarda e l'ascolta,sempre pronta in ogni circostanza e attenta a tutto ciò che le ruota intorno. Arduo fu tenerla lontana dall'ospedale durante la mia degenza,ma,anche se con grande sofferenza,riuscimmo a tenerla lontana,non volevo che mi vedesse com'ero in quei giorni.Quando rientrai a casa l'11 marzo ad aprire la porta di casa fu lei e io ripresi a vivere...
Auguri Angelo mio,nostro Signore ti cammina a fianco così io e nonna Anna che si beano nel vederti e nel sentirti vociare in casa nostra,TUA quando ci sei tu.

Questa foto è stata scattata all'arrivo dell'amico Michele Pilla,purtroppo qualche minuto dopo che avevamo chiusa la diretta web.
Riconoscerete certamente da sinistra a destra Rocco Gesualdi,Michele Pilla,il sottoscritto e Tonino Mauriello.

La dedico a loro!

Il direttore

5 commenti:

Renato DM ha detto...

Auguri a tua figlia Serena per il suo 8vo anno (miata edda).
Renato DM

IL CASTELLO ha detto...

Mia nipote...

IL CASTELLO ha detto...

Grazie...

Renato DM ha detto...

Eh scusa, Pié, ma anch'io ho la mia età...

IL CASTELLO ha detto...

e si vede...roie vota a scriv li stess cose....mannaggia a la vecchiaia...ciao