sabato 19 novembre 2011

ECCO GIGI!

Questa foto rappresenta il vero Gigi,il suo sorriso e la sua vera espressione,sempre bonaria e sorridente...ecco Gigi.
Devo ringraziare l'amico e web m.,Pino, del sito web di Montesario per la gentile concessione della foto.

So riuscito oggi ad abbracciare la sua bara e lasciargli qualcosa da fare in Paradiso, gli ho detto: Mò ca stai Là datti da fare anche per me,quando verrà il mio turno cerca di riservarmi un posto accanto al tuo,altrimenti mo che vengo io so guai per te.

Mai e poi mai Gigi non mi ha accontentato e sono certo che il posto per me lo ha già riservato.

Prima di entrare in coma ha detto a sua fratello Renato: visto? riesco a fregarvi sempre per prima io...

Mi dispiace soltanto che non vedrà,con gli occhi umani,la nascita del suo secondo nipotino che porta in grembo la sua adorata figlia Veronica,ma sono certo che da lassù non se ne perderà una...

Grazie Gigi per essere stato con noi per questi 68 anni,resterai,comunque,mai dimenticato nei nostri ricordi...e,visto che ti trovi abbraccia per me mio fratello Luigi e tutti i nostri parenti e amici che ci hanno preceduto e di loro: questo è l'abbraccio di Pietro che vi ha amato ed ama sempre e per sempre.

Addio...arrivederci Gigi,che il Signore ti accolga e ti dia il posto che hai meritato su questa terra per la tua bontà e semplicità che hai profuso in questa vita terrena.
Tuo cugino Pietro e tutta la famiglia trentapil al completo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio sentitamente tutti, e in particolare Pietro, per le bellissime parole e per i ricordi che avete evocato. Mio fratello Gigi vi ringrazierà di certo, ma intanto comincio a farlo io e Veronica: grazie, grazie, grazie! Renato DM

erme ha detto...

Sincere condoglianze a tutta la famiglia ed in particolare al mio Amico RENATO.
Sullo Passarelli Lucia Laura