martedì 29 novembre 2011

La diretta web di ieri sera

Anche se qualche difficoltà tecniche ieri sera abbiamo tenuto fede all'impegno della diretta web tv dove abbiamo commemorato i recenti lutti che hanno colpito duramente la Pannesità: decessi di Gigi a Napoli e di Alfonso a Panni,e...almeno a me è sembrato tale,con scarsa partecipazione di naviganti in internet,sempre attiva e presente su altri spazi web come facebook ad esempio,ed altri.

Con tutto il rispetto per i naviganti in internet e della loro libertà di muoversi a loro piacimento nel web,tengo soltanto a rilevare che una volta ogni 15 giorni e per un'oretta circa,c'è una possibilità di sentire e vedere di Panni e Pannesi e...vattela pesca,si defilano come ombre,e,poi,vai su facebook e li trovi a cazzeggiare con tali e tali stupidaggini e cretinaggini che mi mortificano molto,sia per i notevoli sforzi,prove controprove per una o due prima ore di andare in diretta web,con il risultato che di 468 visitatori del blog,saranno stati,si e no,una diecina coloro che hanno seguito la diretta web.
COSI' NON MI PIACE.
Qualora la Pannesità si palesi soltanto per circostanze ed evenienze,liete o luttuose che siano,scrivere la propria partecipazione e...chi si è visto si è visto!
COSI' NON MI PIACE!
O si è pannesi o no lo si è! Non esiste mezza misura!
Ma come?Io lavoro e mi logoro per trovare metodi e espedienti per "unire" la gente pannese nel mondo e la risposta che ottengo è l'indifferenza e la trascuranza,e ancora più dolorosa da parte dei giovani,per i quali noi vecchi ci prdighiamo offendo loro del nostro meglio.
DITELO...e io a staccare la spina non ci voglio che...un attimo...un click e....
Ai giovani dico questo e in dialetto pannese: vavite move!Se aspettate che mamma e papà ve ranne semp ra campà...state frische!RATEVE NA MOSSA!
A me i complimenti e quant'altro del genre non tingono e non mi tangano minimamente,io voglio che il mio lavoro per la Pannesità abbia un senso e,potendo,un seguito...viceversa SI CHIUDE!
I video del compianto Alfonso lo ho tolti da questo blog in quanto lo appesantivano troppo a danno di altre funzioni informatiche ma sono,comunque,su You Tube sul profilo di Achille Insanguine.
Il direttore...fiduciosoe speranzoso.

Nessun commento: