sabato 12 novembre 2011

Lunedì 14 dalle ore 20,00 2° diretta web tv

Lunedì 14 novembre con inizio alle 20,00 si terrà la seconda diretta webtv con la partecipazione del Sindaco di Panni Pasquale Ciruolo e,per via Skype,con i colleghi Michele Pilla da Roma e Corrado Germinario da Molfetta.



Seguirà dalle ore 21,30 una diretta web da Montaguto.com diretta da Michele Pilla. Ovviamente saranno trattati temi dei due paesi che stanno a cuore a tutti,sia a noi pannesi che montagutesi.

NON MANCATE.
Grazie.

Il direttore

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe utile ed opportuno che anche il sindaco aprisse un canale pubblico di Panni e da lì trasmettere in diretta tutti i consigli comunali e tutto ciò che vorrà dire e/o trasmettere ai suoi concittadini. Suggerii mesi addietro l'installazione di una webcam che registrasse anche tutte le manifestazioni civili e religiose, non se ne fece niente eppure erano idee tutte a costo zero così come fù manifestato all'assessore al turismo. Non sarebbe mai troppo tardi nel caso esistesse la volontà di farlo.
Perchè far partecipare Corrado Germinario alla diretta pannese pur non avendo mai risposto ai vari appelli di amicizia fatti attraverso il web e dove non ha mai speso una parola per Panni ?
franco cocciardi da Trani

IL CASTELLO ha detto...

Caro Franco sai bene che io mi sono da fare a Panni,sia col sindaco,per i consigli comunali,che con i F.lli Rucci,per le processioni ma,purtroppo...invano.Se avevo l'ADSL a Panni l'avrei fatto io personalmente.Corrado è un pannese acquisito ormai dipende da dove gli hai chiesto amicizia,visto che non è presente in Facebook,come te d'altronde,ma solo su Skype.C'è una sua letera sul giornale ultimo,l'hai letta? E poi è un valente direttore di una testata giornalistica,l'altra Molfetta,da cui,pur giovane,c'è da imparare,è un bravissimo giovane,un innamorato di Panni e dei pannesi,è un mio valente collaboratore ed amico...quindi.