domenica 13 novembre 2011

100.340 connessioni

100.340 connessioni a questo blog e quasi 50.000 al vecchio blog...son contento,se non altro il mio lavoro gode l'apprezzamento di molte persone,per la maggior parte pannesi da tutto il mondo,da Paesi europei,non solo,ma da località impensabili quali la Russia,la Bulgaria,la Svezia,Gran Bretagna ed altri,oltre ovviamente gli USA, Canada,Argentina,Cile,Australia a significare che veramente i pannesi sono sparsi in tutto il mondo.
Ovunque essi siano va il mio personale saluto e ringraziamento per la fedeltà verso la pannesità che è stato, è e sarà l'unico obbiettivo da perseguire e seguire con attenzione.
Mi auguro che queste dirette web possano essere un motivo in più a portare Panni e ai pannesi nel mondo,certamente non le faccio per farmi vedere o per mettermi in mostra,dopo 15 anni questi intendimenti sono acqua passata,non mi tingono e non mi tangano più di tanto in quanto a Foggia ed altre località, "IL CASTELLO" Il Giornale dei Pannesi è noto ed apprezzato e nelle circostanze di mie partecipazioni a manifestazioni che abbiano il marchio pannese il nostro giornale non manca mai di essere quantomeno indicato ed apprezzato per le sue finalità,la mia persona è sempre oggetto di congratulazioni e complimenti e consensi,che ti danno la linfa nuova e rafforzano le tue energie.
Pertanto,grazie a tutti e continuiamo così.
Il direttore

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi compiaccio per Te caro Pietro,e nello stesso tempo i Pannesi nel mondo devono essere fieri di Te.
un caro abbrraccio Francesco da Bari

IL CASTELLO ha detto...

Grazie Francesco...mi raccomando doani sera alle ore 20,00...non mancare,ciao.