giovedì 3 novembre 2011

La differita della diretta web on line odierna.

 La registrazione della diretta web odierna con il direttore de "IL CASTELLO" e il direttore de "IL MONTAGUTESE" dott. Michele Pilla per coloro i quali non hanno avuta la possibilità di partecipare in diretta.
Il mio ringraziamento a tutti i partecipanti nella diretta,in particolare all'amico collega Michele appositivamente venuto a Foggia,con la sua deliziosa fidanzata Nadia, per avviare questa diretta,che,in verità,ha visto una nutrita partecipazione di gente dall'Italia e qualcuno,silente ma presente,anche dall'estero,che il fuso orario non ha consentito loro la partecipazione in diretta.

Questa è stato il lancio, l'anteprima di questa possibilità informatica che ci consente di "stare vicini anche se distanti migliai di Km".
Possiblità che abbiamo il diritto dovere di usufruire e espandere nel nostro mondo pannese-montagutese...per il momento,e gettare le basi per ultriori e futuri sviluppi allo scopo di tenere sempre viva in noi: la nostra madre terra natia....Panni-Montaguro e...chiunque altro si vuole aggiungere a noi.
L'UNITA' FA LA FORZA!
Grazie a tutti e seguiteci in diretta o in differita ...ma seguiteci. Sono tante le cose su cui discutere "insieme" e a cui dobbiamo la nostra partecipazione anche se non attiva ma virtuale...fino ad un certo punto ma,volendo e potendo,essere portate nella realtà quotidiana.
Grazie a tutti e cliccando sul link o sul titolo del post potete rivedere ed ascoltare la diretta web odierna.
Il direttore
NdR
Alla diretta web hanno partecipato 205 persone...mica male come inizio...ma dobbiamo crescere..."insieme".
Dal contatore visita a questo blog:
Visualizzazioni di pagine: oggi ,4 novembre 93 alle ore 16,20

Visualizzazioni di pagine: ieri,3 novembre,266 alle ore 24,00 

...non male...non male.
Il direttore

Nessun commento: