giovedì 4 marzo 2010

Guarda chi si rivede!

E' cominciata la campagna elettorale per le regionali e si vede,anche dalla foto,che ritrae il candidato del P.D.L. Lucio Tarquinio,già consigliere regionale e assessore regionale,insieme a Padre Antonio Saraceno,Parroco di Panni.
Certo è che il candidato Tarquinio è stato a Panni diverse volte dove ha sempre ottenuto un buon risultato elettorale e,quindi,è un campo per lui fertile e produttivo,per cui la foto,che nell'articolo non ha alcun riferimento,è stata inserita per meri fini elettorarilistici e non certo per questioni di fede.
Ogni piccaggione...!
E' altrettanto certo che il buon Padre Antonio non ha conoscenza della foto e neppure del giornale propagantistico in cui appare in compagnia del candidato quasi come a dire agli elettori cattolici: Lucio è un buon cristiano,il voto glielo potete dare.
In campagna elettorale tutto fa politica...anche la ignara partecipazione di un semplice sacerdote che,nella sua bontà,accoglie tutti...anche chi,poi, ne fa propaganda per uso personale...
Ormai siamo abituati a questo modo di far politica,non ci meraviglia e scandalizza più niente,quindi,attenti con chi,di questi tempi,vi fermate a parlare perchè potreste trovarvi in terza pagina di un fantomatico giornale ed essere compresi tra i sostenitori di quel candidato.
Sono cose che,purtroppo,succedono...eccome!
Il direttore  

Nessun commento: