martedì 9 marzo 2010

Festa dell'ASCP di Montreal per il suo 33° anniversario della fondazione

Montréal, 27 febbraio 2010

Sabato 27 febbraio il comitato dell’Associazione Sociale e Culturale Panni di Montréal ha organizzato con successo l’annuale serata danzante per festeggiare il 33° anniversario di fondazione

(Nella foto il presidente dell'ASCP Tony Montecalvo,Michele Lapolla e la sig. Josè Pellegrino).

Oltre 250 pannesi presenti che hanno avuto modo di trascorrere una piacevolissima serata presso le Parc. Tra gli invitati, si notavano il Signor Michele Lapolla e la Signora Josè Pellegrino proprietari della Remax Excellence inc.

Molto attivi alla raccolta fondi per “ Enfant Solei,” un organismo senza fini di lucro, che raccoglie fondi per sostenere e migliorare il servizio di pediatria e contribuire al progetto d’interventi sociali per tutti i bambini del Québec.
La serata per la raccolta fondi si svolgerà il 04 Maggio 2010 presso la sala Madison.
Ha contribuito al successo della serata, l’ottimo lavoro del comitato dell’ASCP e la squisita cena preparata dai rinomati chefs della Sala di Ricevimento “Le Parc “. Il bar sempre aperto e affollatissimo e soprattutto la super dinamica Orchestra The Grand Show Band con Johnny Capobianco ( Pannese doc ) che sin dal primo momento ha dato una tale carica musicale da riempire la pista da ballo sino all’ultimo minuto ( oltre le ore piccole ). A tutte le signore e signorine presenti in sala è stata offerta una bella rosa rossa, omaggio dell’Associazione.
La serata è stata animata dal dinamico e simpaticissimo presidente Tony Montecalvo.
Sono stati onorati e premiati con borse di studio i seguenti figli di pannesi che hanno terminato con successo gli studi: Sabrina Gesualdi Gilbert (nella foto sotto a sinistra) per le Superiori, e Dina DeLuca (nella foto sotto a destra) per gli universitari.

Il presidente Tony Montecalvo, ha ricordato a tutti che è fondamentale partecipare alle attività dell’ASCP per mantenere sempre vive le nostre tradizioni e che insieme si possono realizzare tante cose. Alla fine della splendida serata c’è stato il sorteggio di numerosi e bellissimi premi offerti dai vari sponsor. L’ ASCP annuncia che anche quest’anno parteciperà al Panni Exchange e al Panni Expo. Il comitato ringrazia calorosamente tutti i partecipanti.


Rocco Morena membro del Comitato dell’ASCP da Montreal

Nessun commento: